Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

Clà, io ci vado ovunque con le Birkenstock, anche al mare.
Bagnate anche, indurite pure, ma non tanto di più rispetto a quanto sono dure di norma.
Dadà, le Birken non le sopportano tutti, sia per la suola sia per l'infradito.
Senza infradito, sono ancora più inguardabili. :lol: Fatta eccezione per quelle chiuse che uso come ciabatta in inverno e scarpa mezza stagione. Ma mica con tutto si possono mettere. :lol:
Immagine

Ma quelli della Guess li puoi usare anche sulla spiaggia...cioè uso proprio mare? :roll:
Le Birkenstock dicono tutti che sono comodissime, ma a me le infradito in genere mi fanno male e le Birkenstock sono molto usate, ma sinceramente non tanto mi piacciono...neanche a vederle indossate agli altri :?
Si si, anche per andare in spiaggia! Anche se io non sono un'assidua frequentatrice di località marittime!

Bellissime le borse fatte dai tuoi bambini!!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

mi sono venuti gli occhi a cuoricino per le 2 borse!!!! :D :D

l'altro giorno avevo visto tra le marche dello shopping di lunaspina zuiki... mi ricordava qualcosa... i pantaloni estivi super comodissimi e carini che mi ero presa l'anno scorso (con una fantastica fascia in vita che la mia pancia post cesareo ha apprezzato moltisssssimo!)!! devo asssssolutamente tornare in spedizione!!!
grazie luna per avermi messo la pulce nell'orecchio! :wink:
*iale*

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

ecco qualcuno dei miei acquisti:
Immagine
la mia preferita.. addosso è quella che mi sta meglio. i colori sono + soft e non così sparati come nella foto..
Immagine
marrone.. ha delle applicazioni sullo scollo non so se si notano..
Immagine
anche questa mi sta benino.. unica pecca è troppo smanicata.. :roll: io come sapete ODIO le mie braccia e credo la porterò con sotto una maglina di cotone leggera bianca o grigia chiara se la trovo (il decoro laterale è grigio chiaro)
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Federinik ha scritto:Belle cose, Lore!
Adoro quella linea, mi nasconde l'impossibile.
Come mai colori cosi sobri? Nulla di sgargiante per l'estate?
e secondo te perchè prendo proprio questo modello qui? ti puoi mangiare un pranzo tipo obelix nelle 12 fatiche
e nn si vede (o pensi che non si veda :lol: ) la buzzetta prominente :mrgreen:

io non porto MAI colori sgargianti.. :lol:
non ho niente di bianco.. nemmeno le mutande. 8)
il mio massimo di colore è rappresentato dalla 1° camicia..

l'anno scorso ho ADDIRITTURA osato con una camicia/vestito color beige. 8) roba dell'altro mondo. :lol:

se mi vedete colorata vuol dire che sono in costume.. :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3