dici che l'ho comprato da donna?Lightblue ha scritto:ma lo spolverino non è roba per donne?!![]()
![]()
Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012
#932aahhh che bello trovare chi sa mettere nero su bianco e in un italiano corretto e comprensibile i miei pensieriFederinik ha scritto:anche per me e' cosi. non spendo cio' che potrei anche permettermi.oltre_mente ha scritto:samantha.l ha scritto:Bhe ma io non ho criticato chi se lo può permettere e spende, io critico a prescindere i prezzi, secondo me 500€ per un paio di scarpe sono follia e 1000€ per una borsa anche di più tutto qui, ma anche ce li avessi non riuscirei a spenderli, più di una volta G. mi ha dato il via, ma non ce la posso fare, è anche questione di background secondo me
Spendo secondo il valore che attribuisco alle cose e non secondo il valore che le cose hanno.
E se mi concedo qualcosa che mi piace, non mi sforzo di pensare che l'ho comperato per la sua incredibile utilita', o di convincere qualcun altro.
The sisterhood of The Calf 40
#933avrai mica sbagliato reparto?!aleale ha scritto:dici che l'ho comprato da donna?Lightblue ha scritto:ma lo spolverino non è roba per donne?!![]()
![]()
una foto potrebbe chiarire l incognita...

#934Entro per dirvi che ho preso la blusa gialla... e cosa trovo!!
Visto che è partito tutto dalle Hogan... io le bramo da anni semplicemente perchè mi piacciono e fanno più alta
Però dato che tutti quei soldi (qui le ho viste l'altro giorno a 270-290 euro
) preferisco spenderli per altro, 2 anni fa avevo preso le Geox Happy argento strabelle e pagate meno della metà... le ho usate tantissimo e ora sono distrutte... e non le producono più
Abituata a stare sempre sui tacchi, con le sneakers classiche non mi ci vedo proprio
... a me quei 6cm servono!!
Devo per forza cedere alle Hogan?
Visto che è partito tutto dalle Hogan... io le bramo da anni semplicemente perchè mi piacciono e fanno più alta
Però dato che tutti quei soldi (qui le ho viste l'altro giorno a 270-290 euro
Abituata a stare sempre sui tacchi, con le sneakers classiche non mi ci vedo proprio
Forza Daniel!

#935Lightblue ha scritto:avrai mica sbagliato reparto?!![]()
una foto potrebbe chiarire l incognita...
ahhh ecco allora quelli che vedevo appesi non erano kilt
#936Oppure da molestatori del parco...Lightblue ha scritto:ma lo spolverino non è roba per donne?!![]()
![]()
Abbinato poi a mocassini senza calze fa decisamente la sua porca figura!!
#937chiaro ora e sempre!Steve1973 ha scritto:Oppure da molestatori del parco...Lightblue ha scritto:ma lo spolverino non è roba per donne?!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Abbinato poi a mocassini senza calze fa decisamente la sua porca figura!!![]()
![]()
![]()
#938per me una Coccinelle a prezzo pieno.....ci devo pensare... e pensare... e pensare....Federinik ha scritto:Oddio Real, non dire cosi, per me Coccinelle gia' e' una superborsa, qualcosa di inarrivabile!
![]()
![]()
poi aspetto i saldi
secondo me dire "mizzica che prezzi" non e' fare i conti in tasca alla gente
per il resto ha ragione Real, evidente che ognuno ha la sua economia di scala.
Io sono pure contenta che le ragazzine che fanno l'uni abbiano il papa' che regala la peekaboo,
cosi' quando mi vado a fare la manicure la sbircio da vicino
i miei una borsa da 1000 euro non me l'avrebbero mai presa, pero' mi pagavano i viaggi ....
A me quello che fa alzare il sopracciglio e' un po' l'essere in divisa
Tutte con le hogan, tutte col woolrich (qualche anno fa) tutte col bauletto damier.....che noia...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#939Jndiana ha scritto:Entro per dirvi che ho preso la blusa gialla... e cosa trovo!!![]()
![]()
Visto che è partito tutto dalle Hogan... io le bramo da anni semplicemente perchè mi piacciono e fanno più alta![]()
Però dato che tutti quei soldi (qui le ho viste l'altro giorno a 270-290 euro) preferisco spenderli per altro, 2 anni fa avevo preso le Geox Happy argento strabelle e pagate meno della metà... le ho usate tantissimo e ora sono distrutte... e non le producono più
![]()
Abituata a stare sempre sui tacchi, con le sneakers classiche non mi ci vedo proprio... a me quei 6cm servono!!
io sono Pro

#940ma dai Jndi! pensavo fossi una stangona
mi crolla un mito
@sami, ma io ti adoro anche se non compri scarpe prada

@sami, ma io ti adoro anche se non compri scarpe prada
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#941Steve1973 ha scritto:Oppure da molestatori del parco...Lightblue ha scritto:ma lo spolverino non è roba per donne?!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Abbinato poi a mocassini senza calze fa decisamente la sua porca figura!!![]()
![]()
![]()
eccolo..qui in 2 versioni...

Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
#943beh io son più orientato a qualcosina anni 60 tipo kennedy a st barth....
#944light, la giusta misura non è detto che poi gli altri la percepiscano. C'è gente che sembra chiccosa con niente addosso e chi come me che sembra easy sempre. E' un fatto di atteggiamneto. Mia sorella sembra uscita da una rivista anche con su fiorella rubinoLightblue ha scritto:realexa ha scritto:vi dico questa: io sono sicura di non avere l'aspetto di una persona danarosa e sono strasicura che chi mi vede in giro con le mie borse pensa che siano dei tarocchi perchè il livello del resto che indosso non è adeguato. pensate che me ne faccia un cruccio? me ne fotto come sopra
io invece preferisco più o meno una giusta misura...
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772

#945Ma io sono stangona dentro!bubu ha scritto:ma dai Jndi! pensavo fossi una stangonami crolla un mito
![]()
![]()
![]()
![]()
Fuori...sono 1.65
Forza Daniel!