so che questo post forse starebbe meglio nel topic degli sfoghi, ma, visto che il tema è inerente a questo.. scusate, lo scrivo qui
finalmente, dopo un sacco di tempo, dovremmo riuscire a sistemare un po' di problemini economici; ho trovato degli acquirenti per il mio appartamento, quindi avremo i soldi per sistemare quello in cui viviamo ora, più altri da tenere da parte, per le emergenze.
l'appartamento dove viviamo ora però è metà di mio marito e metà di sua sorella (era dei loro genitori); ora vale quasi la metà di quel che varrà una volta sistemato e, prima o poi, mia cognata vorrà la sua parte di soldi, giustamente.
inoltre, mio marito lavora in casa, quindi, nel momento in cui avremo un bambino, ci servirà una camera in più (pur essendo questo un 3 locali grande). la soluzione ideale sarebbe stata comprare il locale che confina con noi, dove una signora fa la camiciaia. peccato che lei, anche se è sulla 70ina, non abbia nessuna intenzione di smettere di lavorare, quindi? quindi io stavo cercando un monolace qui vicino per mio marito e lui mmi ha tranquillamente risposto che, se lavorasse fuori, non tornerebbe più a casa, visto gli orari che fa a volte, quando ha consegne urgenti e che comuqnue dovrei smetterla di pensare così tanto a queste cose. certo, almeno io cerco di trovare una soluzione, lui per nulla.
immagino, a questo punto, che si dovrà rimandare ancora, a tempo indeterminato, lìidea di avere un figlio e sinceramente sono un po' incavolata: capisco quando non ci sono le possibilità, ma qui manca proprio la voglia di trovare una soluzione.........