....I REGALI ORRENDI, O FUORI LUOGO, CHE AVETE RICEVUTO PER I VOSTRI PUPI!
Moderatore: Steve1973
Orrendi proprio da mercatino degli orrori per fortuna nessuno!ErinC ha scritto:si, dai....fateci spaventare un pochino![]()
Proprio orrendi o fuori luogo no.pero' abbiamo ricevuto alcune cose doppie e alcuni vestitini che non ci piacciono per niente che verranno prontamente riciclatiErinC ha scritto:si, dai....fateci spaventare un pochino![]()
erin sempre che tutti quelli che ti faranno un regalo terranno conto della listaErinC ha scritto:l'altro giorno parlavamo di questo con mio padre....o meglio mi raccontava di una discussione con i suoi colleghi.
Qualcuno storce il naso sulla lista nascita.....ma alla fine è il sistema migliore...per evitare 3 giostrine come dice minu.
Se ricevi doppioni sivigiemme ha scritto:scusatemi, ma andare a cambiare no?
celo!!!! non è enorme, sarà alta 20 cm, e non è tutta in argento.regalata da un'amica che mi aveva preso le posatine con il manico in argento, ma siccome quando ho aperto l'ingombrante cofanetto in legno mancava il coltello, ha deciso di sostituirle con la giostra.Mouse44 ha scritto:sicuramente un carillon a forma di giostra cavalli d'argento. Una roba enorme e pacchianissima. Sono andata subito da casanova e l'ho cambiato con dei bicchierini da liquore in cristallo
per quanto mi riguarda...voglia ZEROvigiemme ha scritto:scusatemi, ma andare a cambiare no?
Pensi di avere tempo di andare a cambiare?Bizzy ha scritto:per quanto mi riguarda...voglia ZEROvigiemme ha scritto:scusatemi, ma andare a cambiare no?
senza scontrino non cambiano e io di girare per negozi non ne avevo voglia.
mi hai tolto le parole di boccaBizzy ha scritto:per quanto mi riguarda...voglia ZEROvigiemme ha scritto:scusatemi, ma andare a cambiare no?
senza scontrino non cambiano e io di girare per negozi non ne avevo voglia.