Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

capperugiola ha scritto:Bizet, in teoria se prendi il colorante adatto per lana,non dovrebbero esserci problemi, l'unica cosa dovresti leggere sulle istruzioni a quanti gradi deve girare la lavatrice,potrebbe restringere il capo....
però,però, pur io non amando il rosa,quest'anno va molto , e non è un rosa confettoso, io lo lascerei com'è :wink:
Grazie Cappe mi era sfuggita la tua risposta.
In teoria la lana andrebbe tinta a mano, ma per farlo dovrei avere un pentolone enorme pieno di acqua bollente e colorante, maldestra come sono rischio di fare danni a giacca e cucina :?
Quel rosa non mi piace, fa tutt'uno con il mio incarnato e finisce che quella giacca non la indosso mai, perciò andrò di lavatrice e sarà quel che sarà

BIZET ha scritto:
capperugiola ha scritto:Bizet, in teoria se prendi il colorante adatto per lana,non dovrebbero esserci problemi, l'unica cosa dovresti leggere sulle istruzioni a quanti gradi deve girare la lavatrice,potrebbe restringere il capo....
però,però, pur io non amando il rosa,quest'anno va molto , e non è un rosa confettoso, io lo lascerei com'è :wink:
Grazie Cappe mi era sfuggita la tua risposta.
In teoria la lana andrebbe tinta a mano, ma per farlo dovrei avere un pentolone enorme pieno di acqua bollente e colorante, maldestra come sono rischio di fare danni a giacca e cucina :?
Quel rosa non mi piace, fa tutt'uno con il mio incarnato e finisce che quella giacca non la indosso mai, perciò andrò di lavatrice e sarà quel che sarà
Bizet, in questo caso buttati, aspettiamo il risultato :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Rouge84 ha scritto:Bello il primo :D
ma poi a Venezia ci sei andata?
yes 8) e sto smaltendo ancora i postumi :(
BIZET ha scritto:Buogiorno, sono reduce da un fantastico weekend a Venezia e tutto mi sembra piatto e banale. In più ho un pigna mostruosa di panni da stirare.
Mi sento come Cenerentola il giorno dopo il ballo :(