kylie ha scritto:loremir77 ha scritto:kylie come va?

insomma...
meglio.
ho bisogno di altro tempo, ma mi sto abituando.
sto cercando i lati positivi.
cmq tutte le mie paranoie non nascono assolutamente dalla questione vestitini e fiocchetti vari. quello è l'ultimo degli aspetti.
è che non mi sento mamma di un maschio non so come prenderlo cosa farci come trattarlo, come giocarci che favole raccontargli...
magari sono solo mie pare come le tue in questo momento.
è la mia fase di inadeguatezza...
penso che passata questa ne arriveranno altre.
cmq piano piano migliora. quanto meno ora riesco a dire a chi me lo chiede che il fiocco sarà azzurro senza scoppiare a piangere...
mi limito solo ad un mezzo sospirone...
kylie anche io mi son sempre rapportata molto molto meglio con le femmine piuttosto che con un maschio..
se una bambina mi chiede di fare un disegno.. faccio una principessa.. una fatina.. con piacere.
ma se me lo chiede un maschietto non so cosa disegnare..
se vedo una bambina che gioca con le barbie.. mi viene naturale andarle vicino e giocare con lei..
se vedo un bambino che gioca con le ruspe.. non mi passa nemmeno lontanamente di mettermi a giocare con lui.
e odio i gormiti.
mi sta sulle balle la loro iperattività (in generale)
mi sta sulle balle la sguaiatezza di quando sono in + di 2
mi sta sulle balle che corrono. corrono sempre. corrono e corrono.. (questo è colpa del pestiferino..

)
però sono contenta che forse + facilmente assomiglierà a me. che probabilmente sarà + mammone. che quando avrà 12-13 anni sarà ancora un bambino tontolone e non una sesssi girls in erba..
credo che ogni età avrà i suoi pro ed i suoi contro..

sia che sia maschio.. sia che sia femmina..
ed aspetto che venga fuori per amarlo con tutta me stessa.