Re: Mamme e papà 2012

grazie. Qui non c'è nessuno fino a lunedì. sarei stata con questo dubbio che non mi avrebbe fatto dormire :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Ciao,
:arrow: amlu manca pochissimo!!!
:arrow: Vigi buona visita!

:arrow: Tamy, anch'io aspetteri a comprare la camera vera e propria. Lorenzo, che ha superato i due anni e mezzo, ha letto- armadio e poi spazio gioco. Vorrei ricavargli anche una piccola stanza per i giochi, se ci decidiamo tra mansarda e taverna.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

realexa ha scritto:grazie. Qui non c'è nessuno fino a lunedì. sarei stata con questo dubbio che non mi avrebbe fatto dormire :D
non capisco se sei preoccupata che te le facciano...o che non te le facciano! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

elis ha scritto:Ciao
:arrow: Tamy, anch'io aspetteri a comprare la camera vera e propria. Lorenzo, che ha superato i due anni e mezzo, ha letto- armadio e poi spazio gioco. Vorrei ricavargli anche una piccola stanza per i giochi, se ci decidiamo tra mansarda e taverna.
si avete ragione ..l'idea era di comprare l'armadio ....poi senza i letti ne ha di spazio da giocare...i letti pensavo di prenderli fra 4 anni minimo
Immagine
Immagine

Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto:grazie. Qui non c'è nessuno fino a lunedì. sarei stata con questo dubbio che non mi avrebbe fatto dormire :D
non capisco se sei preoccupata che te le facciano...o che non te le facciano! :mrgreen:
non ero preoccupata. Solo curiosa. Quando mi vengono questi dubbi amletici devo rispondere il più presto possibile. E sinceramente mi fa più senso l'eco addominale che la tv. Il gel freddo sulla pancia mi fa arrizzicare le carni, detto in italiano :mrgreen:

Album
Immagine

realexa ha scritto:
Sil70 ha scritto:
non ero preoccupata. Solo curiosa. Quando mi vengono questi dubbi amletici devo rispondere il più presto possibile. E sinceramente mi fa più senso l'eco addominale che la tv. Il gel freddo sulla pancia mi fa arrizzicare le carni, detto in italiano :mrgreen:
:lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

La segretaria del mio ginecologo si assicura che la paziente abbia la vescica vuota prima di farla entrare. Domanda, eh, che già mi apsetto le tue battutacce :lol:
Per me non c'è mai stato problema, dall'ansia che avevo andavo a far pipì almeno 3/4 volte prima di entrare nell'ambulatorio! :oops:
Immagine
Immagine

Prima di ogni visita mi hanno sempre gentilmente invitata ad andare a fare pipì...
non che ce ne fosse bisogno, a me spesso scappava già da un pezzo e sarei dovuta andare in bagno comunque 8)

amlu dove sei??
Immagine

nancy77 ha scritto:Prima di ogni visita mi hanno sempre gentilmente invitata ad andare a fare pipì...
non che ce ne fosse bisogno, a me spesso scappava già da un pezzo e sarei dovuta andare in bagno comunque 8)
Idem :lol: :lol:
Anzi, di solito io ci andavo a casa, prima di uscire per l'appuntamento, e poi di nuovo prima di entrare in ambulatorio :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Sil70 ha scritto:ma quando una non è incinta, non ti dicono di bere prima?
non incinta e vergine :wink:

Album
Immagine