chiuderò gli occhiSil70 ha scritto:diciamo che è un brunch!capperugiola ha scritto:volentieri,anche se non capisco bene cosa siano![]()
Ciao Ros![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
chiuderò gli occhiSil70 ha scritto:diciamo che è un brunch!capperugiola ha scritto:volentieri,anche se non capisco bene cosa siano![]()
Ciao Ros![]()
![]()
Ciao viperettarosdev ha scritto:Ciao lordbrummel ha scritto:Non ci si saluta piu' ?
Mah, buon pomeriggio![]()
i miei saluti dovresti averli avuti
brummel ha scritto:Ciao viperettarosdev ha scritto:Ciao lordbrummel ha scritto:Non ci si saluta piu' ?
Mah, buon pomeriggio![]()
i miei saluti dovresti averli avutinon ti chiedero' quali, dove, quando
allora scrivi altrimenti si potrebbe pensare che il voto l'abbia fatto anche tubrummel ha scritto:Ciao, pensavo fosse un voto collettivo
rosdev ha scritto:Buongiorno!![]()
Ciao difra![]()
allora scrivi altrimenti si potrebbe pensare che il voto l'abbia fatto anche tubrummel ha scritto:Ciao, pensavo fosse un voto collettivo![]()
capperugiola ha scritto:Bradi,ha dato senso anche alla mia,oltretutto é dello stesso verde del nuovo cappottino di Lalli,avvertiamola![]()
Buon pomeriggio
è d'obbligobradipa66 ha scritto:capperugiola ha scritto:Bradi,ha dato senso anche alla mia,oltretutto é dello stesso verde del nuovo cappottino di Lalli,avvertiamola![]()
Buon pomeriggio
urge hashtag consono: #cappotto&ascellelalli ???