ma se è comodo, fa il suo dovere, è più da battaglia, costa poco..lo terrei!

Moderatore: Steve1973
grazie! Ci penserò qualche giorno, tanto di tempo x cambiarlo ne hoSil70 ha scritto:Dressy...diciamo che l'avrei peso sicuramente per un maschio!
ffffiiiiuuuuuuu...pensavo stessi maledicendo noi!dressy ha scritto:grazie! Ci penserò qualche giorno, tanto di tempo x cambiarlo ne hoSil70 ha scritto:Dressy...diciamo che l'avrei peso sicuramente per un maschio!
edit
grazie frozen, pure a me sembrava unisex...maledetta quella volta che ho guardato il sito
ma figuratiSil70 ha scritto:ffffiiiiuuuuuuu...pensavo stessi maledicendo noi!dressy ha scritto:grazie! Ci penserò qualche giorno, tanto di tempo x cambiarlo ne hoSil70 ha scritto:Dressy...diciamo che l'avrei peso sicuramente per un maschio!
edit
grazie frozen, pure a me sembrava unisex...maledetta quella volta che ho guardato il sito![]()
![]()
ecco il carico da 90!Jndiana ha scritto:Dressy il piumino è delizioso...per un maschietto![]()
Hai 30gg per cambiarlo vero?
...o almeno provaglielo.Jndiana ha scritto:Dressy il piumino è delizioso...per un maschietto![]()
Jndiana ha scritto:Dressy il piumino è delizioso...per un maschietto![]()
a me piace.dressy ha scritto:Jndiana ha scritto:Dressy il piumino è delizioso...per un maschietto![]()
Hai 30gg per cambiarlo vero?non piace proprio a nessuno
comunque glielo proverò con calma e poi deciderò...
è che mi secca spendere 7,50 di autostrada x andare a cambiarlo, quando il piumino ne costa 23
A me piace, bel colore! e poi quello che hai scritto sopra è un ottimo motivo per non cambiarlodressy ha scritto: è che mi secca spendere 7,50 di autostrada x andare a cambiarlo, quando il piumino ne costa 23