Lightblue ha scritto:si ..da quasi 1 mese...nancy77 ha scritto:Light mi sono persa un passaggio...
i suoceri sono già andati via quindi?
e ci sono i lavori per la ristrutturazione per tuo cognato?![]()
ovviamente lei fa avanti e indietro perchè ha ancora cose da sistemare qui o roba sua accumulata...
oggi ci sono gli operai..è il primo giorno...
tu vieni da casa tua e non pensi nemmeno di portare il caffè!?
bhè io sono pure disponibile ogni tanto...ma lei o la nuora devono provvedere..o sbaglio?![]()
non è il caffè ...è che lei parla..parla...pensa solo a cose futili e non fa quello che dovrebbe fare...![]()
Purtroppo io non riesco a far finta di nulla...
vedo troppe cose storte...per carità sbaglio pure io...ma qui ognuno pensa ai cavoli suoi ed io ogni volta devo rimboccarmi le maniche!
Light, ma che t'importa se gli operai avranno o no il caffè?!
Non sono mica in casa tua, è tua cognata che avrebbe dovuto provvedere (o lei non c'è?).
Sia i miei che i suoi vengono sempre in coppia (mio padre mia madre e viceversa).
I genitori di A. mai venuti senza la presenza del figlio, ma sono rimasti eccome se magari abbiamo pranzato insieme e lui è dovuto scappare al lavoro.
I miei se c'è A. o no, non importa vengono e basta. Ma sia i suoi che i miei sempre troppo poco per i miei gusti.
Le nostre mamme poi sò due impedite! Hanno la patente ma fino a dove abitiamo noi da sole non vengono. Ah e telefonano sempre (menomale).