Caspita... Se qualcuno mi avesse raccontato che a brescia c'è una casa del genere non ci avrei mai creduto....
Sembrerà una banalità, ma di bresciani così all'avanguardia secondo me ce ne sono veramente pochi...... Io per prima (ma forse solo perchè mi mnacano i soldi per esserlo.....!!

)
Che dire..... é decisamente tutto fantastico, la parete della camera è la cosa che mi piace di più (tu dirai, con tutto quello che c'è proprio quella guardi? Ebbene si!)
Inutile dire che la scala è favolosa, che il parquet è da sogno e tutti i dettagli curatissimi... L'unica cosa che non farei così (avendone le capacità e possibilità) sono i bagni, sono troppo futuristici per i miei gusti, ma non nego che sono molto d'effetto. Un bell'effetto!
La parete esterna di pietra poi... stupenda!
E al contrario di quanto ho letto sopra, l'uomo vitruviano mi piace un sacco!
Che dire.... mi hai stupito ancora una volta, magari poi mi dirai a chi tisei rivolto per la ringhiera di acciaio, ne devo mettere una così anch'io e visto che siamo vicini....
Ora m i rimane la criosità di capire in quale zona della nostra brescia è questa meraviglia.... KISS