Almeno non dove frequento il corso!

La respirazione sicuramente aiuta, il difficile è immaginare il tutto!

I consigli dati sono validi soprattutto quelli legati alle posizioni più adatte per facilitare l uscita del pupo!

Foto??? Un nooo

Moderatore: Steve1973
quoto tutto, epidurale a parte.eli_felix ha scritto:Per me è stato utilissimo perché al momento delle contrazioni riuscivo a controllare il dolore con la respirazione, tant'è che non ho mai gridato per il male. L'ostetrica mi aveva detto che ero l'esempio perfetto della validità di quel corso...ma poi ho chiesto comunque l'epiduraleLightblue ha scritto:Ieri abbiamo visto anche la sala parto e simulato le spinte sul lettino!![]()
![]()
Light, purtroppo gli ultimi mesi (e i prossimi anni) sono così sul fronte del sonno
![]()
A proposito di pance, nessuna che si "espone" con qualche fotina?
Io avevo preso quelle della solidea in farmacia, so che è una buona marca, ma io le ho usate pochissimo perchè era stato un acquisto preventivo visto che ho una pessima circolazione, però alla fine non mi sono servite...e meno male considerate le due gravidanze estive! Viste le temperature, non dovrebbero darti troppo fastidio!Lightblue ha scritto:Un quadro astratto frozen!![]()
Per chi mi consigliava le calze, su quale marca posso orientarmi?
Wow, pisellozzo 3Dminusina ha scritto:Abbiamo fatto la morfologica!Tutto bene!!Pisellozzo confermato e l'abbiamo anche visto in 3D..che emozione!!HA già un bel faccino!!![]()
conchicca ha scritto:Wow, pisellozzo 3Dminusina ha scritto:Abbiamo fatto la morfologica!Tutto bene!!Pisellozzo confermato e l'abbiamo anche visto in 3D..che emozione!!HA già un bel faccino!!![]()
![]()
![]()
![]()
Benissimo Minu!
Io invece morfo fissata per il 10 gennaio, non oso immaginare cosa uscirà quando salirò sulla bilancia, sono già a +3 adesso