Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

Sil70 ha scritto:preferisco i primi Melly!
dei primi mi piace il lavaggio, dei secondi mi piacciono i bottoni davanti e anche il lavaggio.

Sono stata a provare i jeans da H&M, non ce la potevo fare...io sono sempre in giro col pupo non ho mai tempo di provare niente in santa pace...quindi ho deciso di provare on-line!
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Sil70 ha scritto:da H&M col pupo....ti stimo sorella! :shock:
una volta l'ho infilato con me (era nel passeggino) in un camerino di zara per provarmi una camicetta, ha iniziato a giocare con la porta del camerino finchè non s'è schiacciato una mano e siamo dovuti uscire... :shock: :shock:
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Melly anche per me i primi

Oli bello il vestito e le zeppe :wink:

Prima toccavate il giusto argomento, il marito mi ha definito malata e ieri sera "davvero ne hai ordinato un altro paio", deduco che la risposta dell'altra mattina non era un si :lol: comunque oggi dovrebbero arrivare, yoox non mi ha cambiato l'indirizzo e non s'è degnato neanche di rispondermi :evil: i suoceri sono a casa mia, quindi mi devo affidare alla vicina impicciona, alla domanda del suocero se vedi il corriere puoi andare tu, risposta ti pare che non lo vedo :?

Comunque il nuovo sconto non ha fatto scendere nessuno dei prezzi della mia db ma sbircia qui e la ho aggiunto qualche paia :roll:
The sisterhood of The Calf 37

Oli bellissime le zeppe! Quasi quasi quelle rosa me le prendo io :mrgreen:

Melly io non riuscirei mai a prendere dei pantaloni senza provarli...so che è impossibile fare shopping con i figli ma non riesci mai a piazzarlo al papy o ai nonni? :wink:
Comunque come colore preferisco il secondo lo trovo più adatto alla p/e anche se la vita mi sembra un po' troppo bassa :roll:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:
capperugiola ha scritto:Dammi mettile su ebay che le compro io 8)
ho già in programma di sbattere su ebay un po' di roba appena arrivo da mamma x Pasqua
:wink:
ci fai la sorpresa?! 8)
mira..
proprio oggi abbiamo ricevuto una cartolina da Roma da parte di zia
che incita dam.mino di farsi portare da mamma
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

betty_boop ha scritto:Anche io preferisco i primi... i secondi mi danno la sensazione che come ti pieghi esce il chiulett :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

Melly...mi piacerebbe dire poverino, ma un ben gli sta ci sta tutto! :evil:

Dammi...passi di qui? :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil ho visto i tuoi acquisti: belli, mi piacciono. Il cappottino è particolare.

Sono arrivati, martedì, i miei acquisti.
L'abito nero è particolare: è un po' a palloncino e arriva al ginocchio. Nel complesso mi piace molto. Come taglia la 46 è perfetta, anche con il push up. E' arrivato tutto sgualcito e pure un po' macchiato di deodorante. Ma cmq lo tengo, tanto lo devo portare a stirare perché è orrendo cosi-

L'abito rosa la 44 è enorme ci ballo dentro (nn tanto), però ho paura che se prendo la 42 mi fa effetto tubino stretto. Cmq l'ho dovuto far stirare in lavanderia, altrimenti la sarta nn riusciva a capire come poter stringere. Con una leggera stretta è come lo voglio io.

Son belli tutti gli altri acquisti che adesso nn ricordo di chi sono, perché in 2 giorni avete scritto tanto
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Perdonatemi se non quoto tutte ma vado di fretta!

Melly voto i primi, i cycle in genere vestono bene, il lavaggio è bello, gli altri pure per me fanno uscire le chapèt :mrgreen:

Grazie Alex, ci penso ancora un'attimo e se stasera son dello stesso avviso procedo!

Jindy rosa spaccano, ti prego prendile!!!

Ps: messo su pose le nere da sostituire, mi piacciono ma sono troppo scomode, mi si informicolisce il piede!!!
Quelle che invece avevo preso a fine stagione, ma rivedendole poi direi che non c'entrano una mazza con queste di cloè
E per ultime loro, le preferite, le utracomode ormai in stato di decomposizione :(((