dammispazio ha scritto:...il mio ragazzo mi ha chiesto ''toglili per favore'' mi sembra ci sia stata la strage dei sette nani

anche io porto sempre sciarpe colorate..stefania_b ha scritto:io adoro tutto: collane, borse e cappelli e anche sciarpe! Ma l'unica cosa che compro sempre sono i cappelli
io sono pieeeena di sciarpe, stole, mantelli, poncho...stefania_b ha scritto:io adoro tutto: collane, borse e cappelli e anche sciarpe! Ma l'unica cosa che compro sempre sono i cappelli
l URL si vu pleAnna73 ha scritto:Va beh.... non ci azzecca molto col topicperò volevo rendervi partecipi che, per tirarmi su il morale, oggi ho fatto un po' di shopping on-line
![]()
Perchè non ci azzecca col topic?![]()
Perchè..... ho comprato piante e fiori![]()
Il sito è questo: http://www.priola.it/dammispazio ha scritto: l URL si vu ple
ti quoto tutto salvo la marca prediletta, che io abbia un debole per le G non è un segreto per nessuno quiloremir77 ha scritto:io non ne ho molte.. anche perchè sono difficilotta di gusti..
una borsa mi deve prendere l'anima.
coccinelle è la marca che + di tutte mi ha rapito.
comprare una hermes a questo punto è un'opzione migliore rispetto a un piano di accumuloMercury ha scritto: quando sarò vecchia forse avrò risparmiato abbastanza anche per una Hermès![]()
![]()
collane e ciondoli non fanno per mecome bijoux porto solo orecchini e anelli... e il falso tennis dal natale scorso
detta così sembro proprio negata con gli accessori... ed infatti è così![]()
![]()
carissima, ti ricordo che tu mi hai clamorosamente paccata il prossimo week end, preferendomi le forumiste toscanestefania_b ha scritto:la regali a me![]()