Re: CASACASA ALEALE VEROVERO

aleale ha scritto:
bubu ha scritto:
aleale ha scritto:
Devi fare plin plin o altro? :roll:

no, mi scappa la cacca!! avrò preso un brutto colpo d'aria!! :mrgreen:
Ok bubu è ufficiale ti sei fatta anche oggi di crack(si scrive così?) :roll: :lol: 8) :wink:
lo dicevo io che di crackman non c'è da fidarsi!!! Ha passato la roba a bubu!!! Comunque il divano è stato fatto da un artigiano ecc ecc... Leggiti il topic!!!
Va che bello svaccamento... :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:lo dicevo io che di crackman non c'è da fidarsi!!! Ha passato la roba a bubu!!! Comunque il divano è stato fatto da un artigiano ecc ecc... Leggiti il topic!!!
Davvero ragazze un po di contegno mi state "macchiando"il mio topic immacolato, pieno solo di spiegazioni erudite su com'è stato scelto piuttosto che l'altro e via di di questo passo....per cortesia atteniamoci allle linee guida 8)
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
Mouse44 ha scritto:lo dicevo io che di crackman non c'è da fidarsi!!! Ha passato la roba a bubu!!! Comunque il divano è stato fatto da un artigiano ecc ecc... Leggiti il topic!!!
Davvero ragazze un po di contegno mi state "macchiando"il mio topic immacolato, pieno solo di spiegazioni erudite su com'è stato scelto piuttosto che l'altro e via di di questo passo....per cortesia atteniamoci allle linee guida 8)

sennò che fai??? Vieni a fare la cacca nel mio bagno!??!?! :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
aleale ha scritto:

Allora? :roll:

:wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Mouse44 ha scritto:
aleale ha scritto:

mi ricorda qualcosa :D :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

aleale ha scritto:
capperugiola ha scritto: mi ricorda qualcosa :D :lol: :lol:

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
ale è quasi pronto il bagno nuovo....devi inaugurarlo :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

posso avere la passssuuuuooordddd????
Ormai il vostro divano è diventato talmente tanto un tormentone che ieri mentre sceglievo la stoffa per rifoderare il mio ho pensato "ma di che colore l'avranno fatto ale e vero?"

:lol: :lol: :lol:

MA E' BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Veramente veramente una casa bella e funzionale!
Mi piace un sacco (nell'ordine):
la decorazione dietro al letto
il letto
la libreria (quanto vorrei una libreria grande così:cry: )
il divano (indovina di che colore ho scelto il rivestimento? grigio :mrgreen: )
la madia gialla (un colpo di genio)
il mobile porta lavatrice
L'armadione super mega gigante

BRAVISSSSIMI!!!!

Fedeinnamorata ha scritto:Complimentoni per la casa, mi piace un sacco come l'hai trasformata...Anche io e il mio fidanzato abbiamo deciso di farla tutta moderna... :D
:D
Grazie per i complimenti e per la visita! :D
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza