Re: Raduno Nazionale 9/10 aprile 2011
#947ma che bello che è!!!!
(non mi riferivo al seggiolino
)...
(non mi riferivo al seggiolino
Simona
#948Lore Tommy è bellissimo!!!!
Il posto a tavola c'è per tutti i bimbi compre Tommy
l'unica cosa è che non so se quel tipo di seggiolino entra nel tavolo dell'agri (ci sono dei tavoli in cui non entra) ma se anche fosse non ci sono problemi perchè sul posto hanno 4 seggioloni.
Lore tu non avevi bisogno del lettino giusto?
Il posto a tavola c'è per tutti i bimbi compre Tommy
Lore tu non avevi bisogno del lettino giusto?
#949Io voglio sedermi al tavolo con tutti i bimbi!! 
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#950bubu ha scritto:Io voglio sedermi al tavolo con tutti i bimbi!!
Accanto a me
#951bubu ha scritto:Io voglio sedermi al tavolo con tutti i bimbi!!
Attenta che ti prendono in parola!!!
Simona
#952...Vorrei comunicare che forseforse viene anche mio marito (diche che se non dovesse lavorare potrebbe anche venire..anche se lo vedo poco convinto
) eventualmente sarebbe un problema aggiungere un coperto all'ultimo???
...perchè probabilmente deciderà sul momento, ma io non ho nessun riferimento telefonico per eventualmente mandare un sms (ho quello si Sam, ma visto che ha dato buca!!!
) 
...perchè probabilmente deciderà sul momento, ma io non ho nessun riferimento telefonico per eventualmente mandare un sms (ho quello si Sam, ma visto che ha dato buca!!!
Simona
#954Lore, ma somiglia a Renzi!!!
(visto che mi va a genio, è un complimento)
(visto che mi va a genio, è un complimento)
- Aspettando Godot -
#955ecco... non ci avevo pensato... se non è troppo qualcuno può darmi il suo numero di cell. ... dovessimo mai perderci per il centro Italia... 
http://album.alfemminile.com/album/casa383
#956ecco mi unisco alla richiesta di moni... ci stavo pensando ieri sera e gia me ne stavo dimenticando!monizar ha scritto:ecco... non ci avevo pensato... se non è troppo qualcuno può darmi il suo numero di cell. ... dovessimo mai perderci per il centro Italia...
#957grazie a tutti per i complimenti a tommy.
claaaa
renzi??????
simo se vuoi ti mando il num. del mio cell.. anche se probabilmente saremo noi ad aver bisogno di aiuto..
parta il maritino mi raccomando!
sam allora è proprio sicuro che non venite?
alebi grazie.. non mi ero nemmeno posta il problema che non c'entrasse.. mi ricordavo che c'erano normali tavoli di legno... comunque grazie.
il lettino non mi necessita.
il lettino non mi necessita.
#958noi abbiamo lo stesso seggiolino della lore, al massimo ci dividiamo i seggioloni
io ho i nr di alebi e annina chi volesse il mio basta chiedere
ricapitolando dal veneto prendo l'autostrada fino a bologna, poi scendo vs cesena e proseguo verso fano senza uscire, giusto? e poi mi addentro
io ho i nr di alebi e annina chi volesse il mio basta chiedere
ricapitolando dal veneto prendo l'autostrada fino a bologna, poi scendo vs cesena e proseguo verso fano senza uscire, giusto? e poi mi addentro
#959mi sa che non hai capito un acca!!Dolores ha scritto:noi abbiamo lo stesso seggiolino della lore, al massimo ci dividiamo i seggioloni![]()
io ho i nr di alebi e annina chi volesse il mio basta chiedere![]()
l'uscita consigliabile dall'autostrada è fano. Da lì si prende la direzione per Pietralunga
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#960Dolores ha scritto:noi abbiamo lo stesso seggiolino della lore, al massimo ci dividiamo i seggioloni![]()
io ho i nr di alebi e annina chi volesse il mio basta chiedere![]()
si Dol, PD-BO poi prosegui sulla A14 fino a Fano poi vai all'interno