Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

Cla' ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Immagine
Ecco spiega: la indossi con sotto un top o cosa?
Mi piacciono tutte queste bluse leggerine che si trovano però risultano trasparenti e non so come indossarle :oops:
non l'ho fotografata ma insieme alla blusa è compresa una canottierina bianca. :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
Cla' ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Immagine
Ecco spiega: la indossi con sotto un top o cosa?
Mi piacciono tutte queste bluse leggerine che si trovano però risultano trasparenti e non so come indossarle :oops:
non l'ho fotografata ma insieme alla blusa è compresa una canottierina bianca. :wink:
Mi tendi i trabocchetti! :lol:
- Aspettando Godot -

loremir77 ha scritto:ecco qualcuno dei miei acquisti:
Immagine
la mia preferita.. addosso è quella che mi sta meglio. i colori sono + soft e non così sparati come nella foto..
Immagine
marrone.. ha delle applicazioni sullo scollo non so se si notano..
Immagine
anche questa mi sta benino.. unica pecca è troppo smanicata.. :roll: io come sapete ODIO le mie braccia e credo la porterò con sotto una maglina di cotone leggera bianca o grigia chiara se la trovo (il decoro laterale è grigio chiaro)
I modelli mi piacciono molto!!! :D :D
La prima è la mia preferita, sono sicura che la fantasia dal vivo rende molto meglio. Di quella marrone mi piacerebbe vedere le decorazioni del collo.
Belle scelte! :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

loremir77 ha scritto:ecco qualcuno dei miei acquisti:
Immagine
la mia preferita.. addosso è quella che mi sta meglio. i colori sono + soft e non così sparati come nella foto..
Immagine
marrone.. ha delle applicazioni sullo scollo non so se si notano..
Immagine
anche questa mi sta benino.. unica pecca è troppo smanicata.. :roll: io come sapete ODIO le mie braccia e credo la porterò con sotto una maglina di cotone leggera bianca o grigia chiara se la trovo (il decoro laterale è grigio chiaro)
Belle bluse Loremir, mi piace soprattutto la prima :wink:

Questi sono i modelli strategici che preferisco anch'io 8) 8)
Immagine

Hella ha scritto:
Dolores ha scritto:
Hella ha scritto:
In compenso ieri ho scoperto il negozio KIABI di Padova :D peccato che avevo poco tempo....ho fatto spese per Maggie e per me ho trovato un paio di pantaloni neri tg. 48 (evviva!!!) e un t-shirt nera a righe.
Con una grande soddisfazione: i jeans tg. 48 della linea "taglie forti" mi erano enormi al girovita :mrgreen:
brava... avvisare??? io lavoro alla fine della strada che parte da kiabi!! :wink:
pure io c'ho comprato un pò di cosine... pantalocnici e maglia, costumino intero e cappello abbinato x la nana, 2 maglie premaman x regali, un pigiamino e una maglia x la suocera che ha gradito tantissimo, un cardigan x me
era domenica! :mrgreen:
però è vero, ogni volta che faccio un giro a PD penso che dovremmo proprio proprio fare un altro raduno! :D
Devo vedere Aurora e capire come fa a magnarse er mondo e pesare 2 kg meno della mia gnappetta (a pari altezza e giro-capoccia! :shock: ) :lol:
non serve mica un raduno... basta un sms e al max ci facciamo un caffè! sennò andiamo a rompere le palle ai chiaretti a casa :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

lunapiena2 ha scritto:ed ecco le mie borse! :D

shopper Gucci comprata un mesetto fa....semplicissima (Bubu gli inserti son in pelle, sicurissima, il resto...boh....a me mi sembra tanto plasticosa :roll: ):

scusa, ma non avevo letto....
beh penso che per il resto sia fatta in resina, tipo le LV :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Dolores ha scritto:
Hella ha scritto:era domenica! :mrgreen:
però è vero, ogni volta che faccio un giro a PD penso che dovremmo proprio proprio fare un altro raduno! :D
Devo vedere Aurora e capire come fa a magnarse er mondo e pesare 2 kg meno della mia gnappetta (a pari altezza e giro-capoccia! :shock: ) :lol:
non serve mica un raduno... basta un sms e al max ci facciamo un caffè! sennò andiamo a rompere le palle ai chiaretti a casa :lol: :lol:

ma io vi aspetto col tappeto rosso :D :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:
Dolores ha scritto:
Hella ha scritto:era domenica! :mrgreen:

ma io vi aspetto col tappeto rosso :D :D
FATTA! :mrgreen: :mrgreen:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

sono arrivati i pantaloni ordinati su bon prix

e devo dire che vestono davvero bene, niente più rotolini a vista :mrgreen:
uno bianco tipo jeans è davvero bello , vita perfetta, fa un bel sedere :lol:
uno jeans a tre bottoni sulla pancia e devo dire che la maschera alla perfezione
uno verde oliva sempre tipo jeans bello!
e uno nero in vita calza davvero bene unica cosa che non mi piace la gamba troppo svasata in fondo....e poi è di un tessuto piuttosto pesante (vabè lo conservo per l'inverno)

e ieri per inaugurare i nuovi pantaloni ho preso due t.shirt una in viola di Armani e una da liu-jo bianca anzi bianchissima quasi trasparente....avevo il reggiseno color carne e andava bene ma magari la metto con una canotta in microfibra...però l'ho trovata spolendida per quando ci sono le temperature africane in piena estate....e un cotone quasi invisibile!!! veramente eravamo usciti per un giubbino estivo per mio marito...vabè il giubbino lo abbiamo preso ma logico che ci scappava qualcosa pure per me :roll:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Anche io ieri sera shopping...
Ho trovato gli stivali beige traforati da mezza stagione; bassi e sportivi, ma non da vacchera ne da indianina, oramai ho una certa eta'.
Poi da OVS:
un abitino di cotone blu a fiori rosa lilla per l'estate
un lungo cardigan grigioverde
una maglietta blu con le paillettes e le spalle scese
un paio di pinocchietti cipria che mi pareva un colore tanto fine... poi a casa li ho provati e son dello stesso colore della mia gamba, praticamente sembro nuda
una sciarpina rosa di lurex che serve sempre.

Ora mi mancherebbero dei pantaloni di cotone lunghi, un paio blu e un paio color fondente...
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd