Re: MAMME NATALE 2011: album con foto!

Kia85 ha scritto:Nel mio modo di vedere, se si fissa un budget si è tenuti a rispettarlo, altrimenti tanto vale dire "ognuno compri quel che gli pare", il bello del gioco secondo me è anche riuscire a fare un bel regalo senza bisogno di andare fuori budget... è facile far bella figura spendendo "tanto" (oh, nessun riferimento personale, eh! Sto parlando del mio modo di vedere il meccanismo, devo ancora afogliare l'album di quest'anno!), è molto più difficeie stare dentro canoni prestabiliti...

Poi, ripeto, questo è il mio modo di vedere le cose, ognuno è libero di fare come meglio crede, ma io sono dell'idea che se ci sono delle regole queste vanno rispettate altrimenti lo spirito del gioco si perde. :wink:
Sono d accordo col discorso delle regole....e sul fatto che sia anche bello sbizzarrirsi nel cercare di far un regalo carino con pochi soldi...ma stiamo parlando di qualche euro in più! Poi non è detto che con tanti soldi si faccia bella figura... :D

Sarà ma io la penso così... :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Secondo me e' contrario allo spirito dell'iniziativa non tanto chi spende più o meno... Dai, tanto non e' che uno arrivi a spendere 50 euro, ma chiunque non si impegnasse a scoprire qualcosa del proprio figlio natale. La scusa di non conoscere bene qualcuno non toglie il gusto di cercare segretamente tra i messaggi. Altrimenti uno potrebbe fare direttamente il regalo a chi conosce e ritiene meritevole... Pero' questo resta sempre il mio personale pensiero...
http://album.alfemminile.com/album/casa383

io la penso un pò come kia.....
pure io ho sforato, ma di 2 forse 3 euro. così penso ci stia.
avevo trovato altre cose carucce, ma andavo oltre i 20 euro. nn per i soldi, ma perchè, se si è deciso, un budget e anche per rispetto degli altri altri.
io sono un pò.....in generale....che se ci sono delle regole, vanno rispettate, nei limiti del possibile ovviamente.
detto ciò, aspetto le foto della mia figlia natale e il commento "esplicito"al "secondo regalo" :mrgreen:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

monizar ha scritto:Secondo me e' contrario allo spirito dell'iniziativa non tanto chi spende più o meno... Dai, tanto non e' che uno arrivi a spendere 50 euro, ma chiunque non si impegnasse a scoprire qualcosa del proprio figlio natale. La scusa di non conoscere bene qualcuno non toglie il gusto di cercare segretamente tra i messaggi. Altrimenti uno potrebbe fare direttamente il regalo a chi conosce e ritiene meritevole... Pero' questo resta sempre il mio personale pensiero...
sono d accordo moni :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

:wink: Ho messo la foto del regalo di mamma simo19691, molto carino e trovo adatto a me :D

:roll: Il mio regalo ha sforato il budget di poco, tenendo conto che le spese di spedizione non le ho avute 8) firulì,firulà :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

io sono rimasta entro i 15.. + s.p.
non credo che sforare di 3-4-5 euro possa creare gravi disparità tra i regali.. certo che se uno comincia a spenderne 25-30 allora le differenze di prezzo potrebbero iniziare a vedersi!

io son stata fortunata perchè l'album di casa di kia non ha la pass.. :lol:
avevo già visto casa sua ma me lo sono potuto studiare con + attenzione.. :wink:
magari ho sbagliato o forse ho regalato la cosa giusta.. ma ho cercato di capire quello che le sarebbe piaciuto ricevere.. senza guardare quello che piaceva a me. tipo la minimoka.. data la mia antipatia per il giallo :twisted: mai l'avrei scelta di quel colore :lol: per me, l'avrei presa lilla 8)

se il budget fosse stato + alto avevo trovato il regalo perfetto :lol: ma costava 29 euri e appunto, data la regola del budget, era proprio fuori quota. :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

come ripeto, non sono i 5 euro in più, anche io non sono stata sui 10 euro spaccati, sono andata sui 12, però se si stabilisce un budget va rispettato. Anche io avrei trovato un regalo più bello per la mia figia natale, al posto dei soli orechini avrei preso un completo più in linea col suo atile, peró si andava già sui 20 euro e sono il doppio. Non è per il voler fare lo sborone o meno, ci mancherebbe, anche io penso che chi l'ha fatto sia proprio per trovare il regalo migliore.

Ora vado a veder l'album :P e stasera se riesco metto le foto!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

lunapiena2 ha scritto:
:arrow: finalmente ho messo anch'io le foto del regalo della mia mamma Natale Bubu....sorry ma non ho fatto le foto al pacchetto avendolo aperto subito :oops: :oops:
:
Figlia, ti capisco, anch'io non ho fotografato il pacco :wink: pero' il biglietto di auguri, almeno quello, potevi fotografarlo :mrgreen:

Io appena trovo il cavo della macchina fotografica faccio tutto...non riesco ad inserire la foto nell'album, ne' con iphone, ne' con ipad :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Chiedo scusa (soprattutto alla mia mamma natale Monizar) se sono così in ritardo con la pubblicazione della foto, ma questa settimana Spino è stato a casa dal lavoro e il pc è stato praticamente inaccessibile :oops: :( :oops:

Ringrazio di cuore Monizar per il libro, apprezzatissimo, che era da tempo nella mia "wish-list".
Come avrete capito, siamo noi due ad essere state sorteggiate "in coppia"... ossia Monizar era sia la mia mamma natale che la mia figlia natale :D

Io ho sforato di qualche euro i 10 stabiliti, però anche a me è costata poco la spedizione, perciò ho pensato che ci poteva stare...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

mamma Lunaspina spero che l'incidente diplomatico sia sanato, ho apprezzato tanto il regalo, soprattutto perchè non è di oro giallo (ma questo riguarda una polemica con la mia vera mamma! :mrgreen: ).
Sono contenta del fatto che non avessi acquistato e letto nel mentre... con la versione economica avrei rispettato il budget, ma così ho sforato di pochi eurini.... sono perdonata??? :mrgreen:
http://album.alfemminile.com/album/casa383