oltre_mente ha scritto:
non volevo dire questo!
anche chi puo' permetterselo..non trova esagerato un tal prezzo per una scarpa??? cosa giustifica quel prezzo? non ci credo che è solo un surplus dovuto al materiale...
scusa è prendo te perchè hai fatto la domanda giusta:) magari qualcuno ha già risposto!! Uff mi ripeto ma causa connessione in sti giorni ho seguito malissimo il forum:/
Io ho delle scarpe comprate e messe una volta sola, alcune mai messe e non me ne vergogno!!!! e a parte occasioni che trovo in giro la media di quanto le ho pagate è molto, molto alta. Non è questione di trovare esagerato spendere una cifra per una scarpa o una borsa, il discorso l'ho fatto già diverse volte, ma è quanto tu sei disposto a spendere (se li hai senza dover rinunciare a mangiare chiaro!). Tu non sei disposta a spendere quella cifra anche se l'avessi per un paio di scarpe...ok, ma per qualcosa la spenderesti no? magari per una borsa, un gioiello, una bottiglia di vino, un vestito, una macchina fotografica, un quadro. Credo che sia questione di gusti, modi di pensare, di vivere, non è solo questione di soldi, ma di quanto sei disposto a spendere per qualcosa che ti piace.