Re: A che stai pensando?!?!?

io conosco beeeene dublino eta! Mi spiace che si andata così con eto..... :x e grazie per l'sms! :wink:

Io invece sto pensando che con quello che ho mangiato in questi giorni....beh, questa settimana almeno 2 ore e mezza al giorno di palestra ci vogliono.... :roll:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Che due cogli@ni enormi...a me sto natale m'ha proprio stufato: non si fa altro che mangiare, mangiare, fare auguri in giro (senza capire nemmeno per cosa), salutare parenti, ecc ecc... :|
Voglio tornare alla normalita', please...
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Eta, che peccato per la sorpresa non andata a buon fine! Ma avevi già prenotato/pagato tutto? Come fa Eto a non andare???!!!

Per me è stato un natale diverso dal solito, il primo non al lavoro dopo un paio d'anni. E anche io me lo sono goduto. Ora temo la bilancia........
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Saul1978 ha scritto:io conosco beeeene dublino eta! Mi spiace che si andata così con eto..... :x e grazie per l'sms! :wink:

Io invece sto pensando che con quello che ho mangiato in questi giorni....beh, questa settimana almeno 2 ore e mezza al giorno di palestra ci vogliono.... :roll:
eli_felix ha scritto:Eta, che peccato per la sorpresa non andata a buon fine! Ma avevi già prenotato/pagato tutto? Come fa Eto a non andare???!!!

Per me è stato un natale diverso dal solito, il primo non al lavoro dopo un paio d'anni. E anche io me lo sono goduto. Ora temo la bilancia........
Eh...che ci volete fare...è andata così....i soldi del volo sono persi...spero almeno di riuscire a recuperare i soldi delle escursioni :roll: . Devo chiamare l'agenzia.
Ma adesso col cavolo che mi scervello ancora per preparargli una mega sorpresa per il 30esimo compleanno! :twisted:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

bubu ha scritto:Eta, cosa aspetti a strangolare il tuo compagno? :|
aspetto dopo il matrimonio và...sempre che riesca a sposarmi entro i miei trent'anni... in caso contrario lo strozzo cmq! :twisted:
Lightblue ha scritto:oddio eta...ammazzalo :evil: :D

però capisco la sua posizione...forse avrei agito allo stesso modo! :D
boh...io non l'ho capita invece....lui mi ha sviolinato il lato romantico dicendo che non ha senso andare nel paese dei suoi sogni romantici senza di me :roll: :roll: ..ma valààààà...io se mi regala un viaggio in giappone ci vado da sola eccome! Secondo me se l'è fatta addosso all'idea di doversi gestire all'estero senza la sua traduttrice personale 8)

Cmq..scherzi a parte...noi abbiamo due caratteri diversissimi ..quello che per me è semplice e facile per lui è tutt'altro...e viceversa :roll:
Che palle pero' :?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

minusina ha scritto:Eta, ma non riesci ad andare insieme a lui??
Macchè....non posso prendermi ferie se non quando la ditta è chiusa, e cmq non volevo spendere troppi soldi.
Per pagargli il viaggio senza attingere ai soldi in comune ho utilizzato la busta di natale dei miei, i soldi destinati al mio regalo di natale e compleanno da parte sua (me li ero fatti dare dicendogli: non mi prendere nulla che il mio regalo sono questi soldi) e avevo messo in conto anche la busta del mio compleanno (che è ai primi di gennaio).
Se avessi prenotato per 2 i miei soldi non sarebbero bastati e lui si sarebbe incaxxato perchè avevo speso quelli destinati alla casa :roll:

etamina ha scritto:
Macchè....non posso prendermi ferie se non quando la ditta è chiusa, e cmq non volevo spendere troppi soldi.
Per pagargli il viaggio senza attingere ai soldi in comune ho utilizzato la busta di natale dei miei, i soldi destinati al mio regalo di natale e compleanno da parte sua (me li ero fatti dare dicendogli: non mi prendere nulla che il mio regalo sono questi soldi) e avevo messo in conto anche la busta del mio compleanno (che è ai primi di gennaio).
Se avessi prenotato per 2 i miei soldi non sarebbero bastati e lui si sarebbe incaxxato perchè avevo speso quelli destinati alla casa :roll:
Ah, ho capito..però cavoli che fregatura :evil:
immagino come tu ci sia rimasta male dopo tutti i sacrifici che hai fatto :roll:

minusina ha scritto:
etamina ha scritto:
Ah, ho capito..però cavoli che fregatura :evil:
immagino come tu ci sia rimasta male dopo tutti i sacrifici che hai fatto :roll:
diciamo che se riesco a farmi ridare parte dei soldi del tour organizzato col cavolo che li investo per la casa...ci vado a fare shopping!!! :twisted:

fede65 ha scritto:Eta .... dopo tutto quello che hai rinunciato per realizzare il suo sogno .... io mi farei rimborsare da lui i soldi spesi ....
naaa...così lo farei solo incaxxare...
la mia tecnica è più sottile...
...
...
...
ora sà che me l'ha fatta grossa...e quindi prima o poi dovrà rimediare...mi aspetto un gran bel regalo per il compleanno 8) ...in caso contrario gli frego il bancomat e mi arrangio! :twisted:

E ma visto che ormai i soldi li hai smenati....perché non andare lo stesso???
Se va, almeno non vanno sprecati visto che i soldi del volo li perderesti comunque!!!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Eta scusami ma io mi sarei inca@@ata nera, e l'avrei buttato sull'aereo e sarebbe partito.
Ma scherziamo tu gli fai un gran bel regalo spendi soldi e lui non lo accetta??!! Non esiste proprio!! E oltrettutto oltre il danno la beffa?! buttare via i soldi, almeno che parta così non sono gettati.
E poi dice di risparmiare e lui è il primo che li butta nel cess@??!

Scusami se sono stata un po' dura, ma ti giuro che mi ha fatto arrabbiare non poco questa cosa che ti è successa, ma io non gli parlerei più se fossi in te!! E gliela farei pagare moooolto cara.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23