Io invece sto pensando che con quello che ho mangiato in questi giorni....beh, questa settimana almeno 2 ore e mezza al giorno di palestra ci vogliono....

Moderatore: Steve1973
Saul1978 ha scritto:io conosco beeeene dublino eta! Mi spiace che si andata così con eto.....e grazie per l'sms!
![]()
Io invece sto pensando che con quello che ho mangiato in questi giorni....beh, questa settimana almeno 2 ore e mezza al giorno di palestra ci vogliono....
Eh...che ci volete fare...è andata così....i soldi del volo sono persi...spero almeno di riuscire a recuperare i soldi delle escursionieli_felix ha scritto:Eta, che peccato per la sorpresa non andata a buon fine! Ma avevi già prenotato/pagato tutto? Come fa Eto a non andare???!!!
Per me è stato un natale diverso dal solito, il primo non al lavoro dopo un paio d'anni. E anche io me lo sono goduto. Ora temo la bilancia........
aspetto dopo il matrimonio và...sempre che riesca a sposarmi entro i miei trent'anni... in caso contrario lo strozzo cmq!bubu ha scritto:Eta, cosa aspetti a strangolare il tuo compagno?
boh...io non l'ho capita invece....lui mi ha sviolinato il lato romantico dicendo che non ha senso andare nel paese dei suoi sogni romantici senza di meLightblue ha scritto:oddio eta...ammazzalo![]()
![]()
però capisco la sua posizione...forse avrei agito allo stesso modo!
Macchè....non posso prendermi ferie se non quando la ditta è chiusa, e cmq non volevo spendere troppi soldi.minusina ha scritto:Eta, ma non riesci ad andare insieme a lui??
Ah, ho capito..però cavoli che fregaturaetamina ha scritto:Macchè....non posso prendermi ferie se non quando la ditta è chiusa, e cmq non volevo spendere troppi soldi.minusina ha scritto:Eta, ma non riesci ad andare insieme a lui??
Per pagargli il viaggio senza attingere ai soldi in comune ho utilizzato la busta di natale dei miei, i soldi destinati al mio regalo di natale e compleanno da parte sua (me li ero fatti dare dicendogli: non mi prendere nulla che il mio regalo sono questi soldi) e avevo messo in conto anche la busta del mio compleanno (che è ai primi di gennaio).
Se avessi prenotato per 2 i miei soldi non sarebbero bastati e lui si sarebbe incaxxato perchè avevo speso quelli destinati alla casa
diciamo che se riesco a farmi ridare parte dei soldi del tour organizzato col cavolo che li investo per la casa...ci vado a fare shopping!!!minusina ha scritto:Ah, ho capito..però cavoli che fregaturaetamina ha scritto:Macchè....non posso prendermi ferie se non quando la ditta è chiusa, e cmq non volevo spendere troppi soldi.minusina ha scritto:Eta, ma non riesci ad andare insieme a lui??
Per pagargli il viaggio senza attingere ai soldi in comune ho utilizzato la busta di natale dei miei, i soldi destinati al mio regalo di natale e compleanno da parte sua (me li ero fatti dare dicendogli: non mi prendere nulla che il mio regalo sono questi soldi) e avevo messo in conto anche la busta del mio compleanno (che è ai primi di gennaio).
Se avessi prenotato per 2 i miei soldi non sarebbero bastati e lui si sarebbe incaxxato perchè avevo speso quelli destinati alla casa![]()
immagino come tu ci sia rimasta male dopo tutti i sacrifici che hai fatto
naaa...così lo farei solo incaxxare...fede65 ha scritto:Eta .... dopo tutto quello che hai rinunciato per realizzare il suo sogno .... io mi farei rimborsare da lui i soldi spesi ....