Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

DIERRE ha scritto:
difra64 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Stai bene Difra....che bei capelli :D
solo perchè fotografati da lontano :mrgreen:

aspetto a tagliarli un po' fine novembre
e dovrei tingerli....
:wink: difra ci azzecca sempre, in quella foto sembri sottilissima...
:o mica sarai dimagrita!

:roll: stasera quasi quasi metto il vestito rosso a mezze maniche, avrò freddo con sopra solo la giacca trapuntata a pois?(i miei ultimi acquisti)
non sono dimagrita rispetto a qs estate e alla primavera
è lo specchio che allunga a mo' di olivia di braccio di ferro :D

per qs sera... io mi porterei uno scaldaspalle in borsa: qui avrei sicuramente freddo!
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Fruttodibosco ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Fruttodibosco ha scritto: Non credo di riuscire a portare abitini smanicati con cardigan pesanti sopra
perchè no?
se poi ci metti il cardigan sopra, sotto puoi sempre mettere una magliettina in microfibra su tono! :wink:
perchè ho bisogno di avere qualcosa di caldo attorno alle braccia, che non sia direttamente la lana, c'ho la pelle delicata!
al dolcevita in microfibra ho pensato, ma ho paura che non stia bene, anche se in effetti non si vedrebbe :roll:

altro problema è comunque la consistenza dei capi che si trovano in giro, parlando di vestitini, sono tutti in poliestere/viscosa al massimo e a me fanno freddo!!! Anche se mi mettessi calze di lana o panta felpati dentro. idem le gonne di cui parlavo qualche gg fa, a me serve della lana, del panno, cavolo :roll: non 100% poliestere svolazzoso :roll: già il velluto in realtà non fa caldo per niente!

Lo dico sempre che il caldo estivo è più facile da gestire del gelo :evil:

PS. il poncho non mi piace molto :oops:
io comunque ho un paio di abitini pesanti in lana (uno con la mezza manica) che porto comunque con sotto il lupetto di microfibra e leggins/pantaloni aderenti...sono gli unici 2 che ho trovato in giro però.....e poi io di solito ho anche il problema della lunghezza :?

comunque per risolvere anzichè il jeans di pantaloni ne puoi mettere di più eleganti quest'anno poi ho visto che è un tripudio di tessuti inglesi piedidipollo e varie...da portare con giacche/cardigan...

per me il problema principale restano sempre i maglioni: belli caldi e pesantoni non se ne trovano più :roll:
Simona

simo19691 ha scritto: io comunque ho un paio di abitini pesanti in lana (uno con la mezza manica) che porto comunque con sotto il lupetto di microfibra e leggins/pantaloni aderenti...sono gli unici 2 che ho trovato in giro però.....e poi io di solito ho anche il problema della lunghezza :?

comunque per risolvere anzichè il jeans di pantaloni ne puoi mettere di più eleganti quest'anno poi ho visto che è un tripudio di tessuti inglesi piedidipollo e varie...da portare con giacche/cardigan...

per me il problema principale restano sempre i maglioni: belli caldi e pesantoni non se ne trovano più :roll:
Concordo, tutto questo tripudio di maglioni in mohair pelosi e a maglia rasissima... inutili!
Alternativa è buttarsi sulle marche "da sci" tipo Colmar, ma sono molto sportivi. Anche se mi sembra che quest'anno i maglioni con motivi "norvegesi" vadano parecchio.
Ho un paio di abitini che tengo come l'oro, ma prima o poi finiranno mestamente la loro esistenza :lol:
in un giro veloce ho trovato un cappotto di maglia bellissimo e apparentemente caldo alla Benetton, con motivo a maxi pied de poule panna e nero 8) lo porterò da interno!
The Sisterhood Of The Calf 43

A me la lana direttamene sulla pelle non da fastidio, poi certo dipende da che lana :roll:
Per cui ho diversi abiti in lana a maniche lunghe , che metto senza nulla sotto, al massimo in caso di freddo estremo un cardigan sopra :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Fruttodibosco ha scritto:altro problema è comunque la consistenza dei capi che si trovano in giro, parlando di vestitini, sono tutti in poliestere/viscosa al massimo e a me fanno freddo!!! Anche se mi mettessi calze di lana o panta felpati dentro. idem le gonne di cui parlavo qualche gg fa, a me serve della lana, del panno, cavolo :roll: non 100% poliestere svolazzoso :roll: già il velluto in realtà non fa caldo per niente!
eh si hai ragione! però ho visto che benetton ha fatto diversi pullover/cardigan in lana, certo bisogna vedere la qualità :wink:

a me i poncho piacciono :wink:
però ci metto sempre sotto comunque un maglioncino, diciamo che lo tengo come capo in più quando in ufficio fa davvero freddo (tipo rimane la porta aperta)
Immagine
Immagine

ragazze ho questo "trench" imbottito,mezzo peso,adatto a questo clima,l'ho sempre messo poco perchè pur piacendomi la forma ed il rigato, mi sembra "eccessivo" vorrei sostituire i bottoni bianchi che mi sembra si notino troppo ,voi che dite? come potrei metterli? :wink:

Immagine
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sil70 ha scritto:molto dick tracey! 8)

neri?
:mrgreen:
il colore è un blu (di prussia :mrgreen: ) ,quindi dici blu? :wink:

Anche a me sembra la scelta più sensata e obbligata, oppure ne ho visti anche di trasparenti che dici?