Lore

bello il bimbo ignoto (ma a noi il nome lo dici, vero

)...se consideri che d'ora in poi dovrebbe fare circa 200 gr a settimana arriverebbe a pesare a termine circa 3,4 kg

io ho la culla di Anna (non lilla ovviamente

) l'ho presa perchè mi piaceva, e perchè non volevo portare le ruote del trio in camera strisciandole sul parquet (mia personalissima fissa): però non sto certo qui a dirvi che è indispensabile, anzi, ci sono dei trio con navicelle (che stef, son quelle cose che trasformano il telaio del trio in carrozzina

) che si possono appoggiare su una specie di telaio da tenere sempre fisso in camera (per chi ha la mia fissa)...uno di questi è il pliko della peg perego.
nel lettino ci si possono mettere anche molto presto, basta un riduttore tipo la caramella della terra e l'albero (che io adddorooo

, si è capito ) che costa 30 € non importano mini culle e armennicoloni vari che poi costano quanto una culla.

Kylie...anch'io odio l'arancio...non me ne vorranno le mamme trioaranciomunite, ma veramente a giulio ho evitato di comprare qualsiasi cosa di quel colore
in più, per quanto riguarda lo shopping maschile ti annuncio che non sei salva! ho scoperto sulla mia pelle che fare acquisti per i maschietti è anche più dispendioso che per le femminucce perchè per loro trovi cose carine anche da zara...da maschietto se vuoi le cose veramente carine devi spendere!!!!
se vuoi la conferma ti posto l'album del guardaroba di giulio (che non aggiorno da mesi...e quindi mancano i pezzi meglio...però ti fai un'idea

)

Tide, Picci...che bello che proceda tutto bene!
http://album.alfemminile.com/album/guardaroba4