Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)
#9556cetto! 

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Ohi pawie anch'io uso le birk in casa...troppo comode!pawie ha scritto:capperugiola ha scritto:Pipe,bella la maglia e anche la collana e d il bracciale....
Pawie sei fashions pure da casa, birkenstock bronzowooww![]()
son le ciabatte da casa, le uso tutto l'anno, e ho preso il colore che c'era
Verderia ha scritto:Sil, stai bene eh!![]()
![]()
ma vai in ufficio vestita cosi?
![]()
ma la blusa è semi trasparente?
wow![]()
![]()
ah okSil70 ha scritto:zi!Verderia ha scritto:Sil, stai bene eh!![]()
![]()
ma vai in ufficio vestita cosi?
![]()
ma la blusa è semi trasparente?
wow![]()
![]()
![]()
diciamo che nella realtà è meno trasparente!
capperugiola ha scritto:Sil wooow, stai benissimo, belli i bermuda![]()
Mi vien da ridere stamattina io ho la dolcevita con collo altissimo
Il rimedio? Entra in un negozio e provati tutto quello che non oseresti mai provare!!! Fa passare un pò il periodo no garantito!!!BIZET ha scritto:Silozza bedda, ma ci prendi anche la linea C vestita così![]()
Cappe anch' io oggi dolcevita con collo alto, nel pomeriggio schiattavo dal caldo![]()
Io ultimamente voglia di vestirmi zero. Sto nel periodo NO, ovvero sono brutta, gonfia, grassa e il taglio di capelli che ho fatto non mi piace, mi detesto in toto
Molto pericoloso, potrei cadere in tentazione e tirare fuori la carta di credito. Ho giurato di non comprare nulla fino ai saldi.melly06 ha scritto:Il rimedio? Entra in un negozio e provati tutto quello che non oseresti mai provare!!! Fa passare un pò il periodo no garantito!!!BIZET ha scritto:Silozza bedda, ma ci prendi anche la linea C vestita così![]()
Cappe anch' io oggi dolcevita con collo alto, nel pomeriggio schiattavo dal caldo![]()
Io ultimamente voglia di vestirmi zero. Sto nel periodo NO, ovvero sono brutta, gonfia, grassa e il taglio di capelli che ho fatto non mi piace, mi detesto in toto
Ehi Sil...sei troppo figa e magra...se continui a postare queste foto mi devo cancellare dal forum!!![]()
![]()
![]()
(cmq stai una favola!)
non l'ho capita!BIZET ha scritto:Silozza bedda, ma ci prendi anche la linea C vestita così![]()