Re: A che stai pensando?!?!?

betty_boop ha scritto:Concordo Minu!!
E poi adesso incomincia quel periodo inutile dell'anno... le vacanze sono troppo lontane, a Pasqua manca una vita... gennaio/febbraio/marzo non sono i miei mesi preferiti, per fortuna ci sono i saldi :mrgreen:
Pienamente d'accordo!
Mesi inutili tranne che per i saldi e per un possibile week end in una capitale!

come si dice dalle nostre parti, "dopp Natale, firdd e famm"... ed hanno ragione, sono andati via tanti di quei soldi che nemmeno i saldi mi attirano e poi diluviaaaaaaaaaa... che tristezza!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

E poi adesso incomincia quel periodo inutile dell'anno... le vacanze sono troppo lontane, a Pasqua manca una vita... gennaio/febbraio/marzo non sono i miei mesi preferiti, per fortuna ci sono i saldi :mrgreen:
Ecco l'unico motivo che mi risveglierà da questo letargo in cui sono caduta ultimamente!!!

P.S.
Ricordiamoci che però tra pochissimo inizieranno ad apparire dentro i banconi di pasticcerie/panetterie i dolci carnevaleschi: io adoooorooo le frappe e le castagnole ripiene di crema :oops: :lol: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

betty_boop ha scritto:Non me ne parlare, già prima di capodanno ho visto le chiacchere (e su un volantino di un supermercato pure prima di Natale)... ebbasta dateci tregua, fateci perdere almeno un paio di kg!!!!!!!! :evil:
:lol: :lol: :lol:
io poi a febbraio ho una marea di compleanni :evil:
Simona

betty_boop ha scritto:Non me ne parlare, già prima di capodanno ho visto le chiacchere (e su un volantino di un supermercato pure prima di Natale)... ebbasta dateci tregua, fateci perdere almeno un paio di kg!!!!!!!! :evil:
No, no, dobbiamo diventare tutti grassii, grassi :lol: !!!
E comunque io posso mangiarli, visto che i dolci natalizi non mi piacciono molto (ad eccezione del pandoro, ma rigorosamente artigianale 8) )!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Simo, pure io!!
Mamma, papà, amica, a inizio marzo la nonna... AIUTOOOO!!!
Papera ha scritto:
No, no, dobbiamo diventare tutti grassii, grassi :lol: !!!
E comunque io posso mangiarli, visto che i dolci natalizi non mi piacciono molto (ad eccezione del pandoro, ma rigorosamente artigianale 8) )!!!
Eh ma mica fanno ingrassare solo i dolci sotto Natale, magari!!!!
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

ahhhhh non voglio neanche pensarci....mamma che incubo...poi se tolgono le feste tipo 25 aprile, 2 giugno ecc ecc siamo fritti!!

Io non vedo l'ora di disfarlo l'albero...l'ho fatto vero e perde una marea di aghi...devo passare la scopa ogni due per tre! :evil:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

betty_boop ha scritto:Simo prendi un po' di giorni di ferie e parti!! Ah no, in vacanza di solito si mangia tanto... non c'è soluzione cara :mrgreen:

Ma comunque io ti ho vista in foto e puoi permetterti tutti questi eventi, magna magna!!!
Mia nonna usa un proverbio un po' grezzo per dirlo, ma è efficacissimo!
betty, ma tu mi hai vista in foto, ero messa un po' di sbiego e a mezzo busto!!! :lol: :lol:
Simona

E poi adesso ncomincia quel periodo inutile dell'anno... le vacanze sono troppo lontane, a Pasqua manca una vita... gennaio/febbraio/marzo non sono i miei mesi preferiti, per fortuna ci sono i saldi :mrgreen:

Ma è il mio preferito! 8) :lol: 8)
Io sono di un triste...mammamia!!!
Qui si viene in ufficio in un attimo.
Oh ai colleghi, tra cu mi ci metto pure io, pare ci abbiano dato una botta in testa... siamo di un rilassato! Anche il tecnico della fotocopiatrice voleva offrirci un caffè al bar... ma da lunedi torneremo in noi più strxxxi del 2011, seguroooooooo!!!! :lol:
Magari questa città fosse così vivibile anche nel resto dell'anno.
Smontare tutto, credo che lo farò con molta calma tra domenica e lunedì, mi mette un'angoscia... già il tempo mi vola, poi in questo periodo, non ne parliamo!

Simo!!! Sbiego o non sbiego! Mezzo busto o intera.... sei belliffffima!
E poi. le feste NON sono finite! 8) :lol:
Immagine

:roll: Oggi la tentazione di togliere i pochi decori natalizi, và lo faccio sabato.
:lol: :lol: quei rami con i brillantini fuori dalla porta che hanno cosparso per settimane il pianerottolo :mrgreen:

:evil: Già ieri sera un'amico mi ha chiesto se mi stavo preparando per domani!!! :P non c'è bisogno di trucchi per il 6 gennaio!!! :lol: :lol:
:mrgreen: cosa c'è di sgradevole alternativo al carbone da portare per una befana attuale???
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo