Re: A che stai pensando?!?!?

Rouge84 ha scritto:
bubu ha scritto:Ora so chi aggiungere alla ignore list....!! Insopportabile!!! :x
Chi chi chi? Me curiosa... :cool:
Chi èèèèèè??? :shock:
Io non sono di certo visto che quel giorno non c'ero 8)
Ma ora sono stracuriosa! :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Son rientrata stamattina, mi aspetta un trasloco (ufficio) venerdì, sono acida in un modo orribile ...... :evil: mi faccio schifio da sola; per fortuna non ho scritto nei giorni scorsi altrimenti penserei di essere io!!
Però ..... un aiutino per capire chi è? :D
FEDE65

iladoc ha scritto:Bubu, mi sa che è la stessa persona che sto pensando di infilarci io...a volte mi trattengo a stento dal risponderle male perchè proprio non si rende conto delle cazz.ate che scrive :evil:
secondo me c'hai preso :mrgreen: :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
iladoc ha scritto:Bubu, mi sa che è la stessa persona che sto pensando di infilarci io...a volte mi trattengo a stento dal risponderle male perchè proprio non si rende conto delle cazz.ate che scrive :evil:
secondo me c'hai preso :mrgreen: :wink:
eh..la descrizione corrispondeva a pennello :lol:
Io ho deciso che non rispondo più ad alcun suo post.
Anche se qualche giorno fa son stata sul punto di "metterle due bigodini" 8)

Luna Mp congiunto con Bubu così poi ci dici se ci siamo capite :wink:

lunapiena2 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Io ne avevo già parlato, anche Iladoc mi sa che aveva già commentato in merito... si vede che siamo coerenti :mrgreen:
Però poi è successa una cosa che mi ha fatto sentire una merd@ quindi stavolta evito di infervorarmi.
qui credo di sapere a cosa ti riferisci :wink:
Eh sì :wink:
Però vedo che non migliora!! :x
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Sto pensando che le mie amiche del cuore vanno in crociera (hanno trovato un'offertona) a febbraio :| e noi non ci possiamo unire a loro :(
Ora la crociera può piacere o no, ma una settimana con loro in nave mi dispiace proprio perdermela :?