E' un'ideaRouge84 ha scritto:Moi?!?bubu ha scritto:Brava betty![]()
Adesso attendo di decidere il terzo utente da inserire in ignore![]()

Moderatore: Steve1973
E' un'ideaRouge84 ha scritto:Moi?!?bubu ha scritto:Brava betty![]()
Adesso attendo di decidere il terzo utente da inserire in ignore![]()
Chi èèèèèè???Rouge84 ha scritto:Chi chi chi? Me curiosa...bubu ha scritto:Ora so chi aggiungere alla ignore list....!! Insopportabile!!!
nancy77 ha scritto:Bubu non la sapevo questa cosa della lista ignore....
interessante
secondo me c'hai presoiladoc ha scritto:Bubu, mi sa che è la stessa persona che sto pensando di infilarci io...a volte mi trattengo a stento dal risponderle male perchè proprio non si rende conto delle cazz.ate che scrive
eh..la descrizione corrispondeva a pennellobubu ha scritto:secondo me c'hai presoiladoc ha scritto:Bubu, mi sa che è la stessa persona che sto pensando di infilarci io...a volte mi trattengo a stento dal risponderle male perchè proprio non si rende conto delle cazz.ate che scrive![]()
Eh sìlunapiena2 ha scritto:qui credo di sapere a cosa ti riferiscibetty_boop ha scritto:Io ne avevo già parlato, anche Iladoc mi sa che aveva già commentato in merito... si vede che siamo coerenti![]()
Però poi è successa una cosa che mi ha fatto sentire una merd@ quindi stavolta evito di infervorarmi.
Eh? un mp?bubu ha scritto:secondo me c'hai presoiladoc ha scritto:Bubu, mi sa che è la stessa persona che sto pensando di infilarci io...a volte mi trattengo a stento dal risponderle male perchè proprio non si rende conto delle cazz.ate che scrive![]()