ma noooo sono troppo FELICE per essere demoralizzata e poi è meramente una questione di gusti, ad esempio la moglie del cugino di giacomo si è sposata con un vestito che era una esplosione di tulle, che per me non era nemmeno contemplato, ma per lei era perfetto le stava benissimo e la rappresentava appieno.Papera ha scritto:
Certooooooooooooooo!!!![]()
Te l'ho detto: sono sincera perchè mi sei simpatica!!!![]()
Se però ti demoralizzo o ti mando in confusione, dimmelo e smetterò con le "critiche" e sarò "mielosamente falsa"!!!![]()
![]()
![]()
Poi ci pensano i miei familiari a provare a deprimervi vi dico la telefonata della moglie di mio fratello (quelli della comunione): NB LORO DUE SONO I MIEI TESTIMONI
" volevo dirti che sabato prossimo non posso venire alle 18 alla prova abito (non le avevo ancora detto che disdirrò) " e io pensavo fosse per la piccola che ha 1 mese e mezzo e che magari a quell'ora deve mangiare o altro... e invece " no sai perchè dopo abbiamo una festa di compleanno e sarebbe un pò tardi"

poi alla fine della chiamata" ma a che ora è?"
io: "è alle 16 sai più tardi non si poteva perchè alle 18 c'è la messa canonica"
lei " a no no non è troppo presto anzi visto che per noi sarà una toccata e fuga

a sto punto mi aspetto che non si fermino per cena