bradipa66 ha scritto:l'umore va un po' meglio, spero
ma che bella vista... invidio molto le case con bei panorami, sob
belli i bagni, mi piace più il secondo: qual'è il tuo preferito? ho scelto quello del mr?

comme ci comme ça
si c'è proprio una bella vista lì su.
i bagni...così spogli mi piace di più quello a righe ma perchè lo vedo già "completo". Qui metteremo una tavola di legno di recupero su cui poggerà la bacinella, e sarà a filo boxdoccia. Lo specchio a correre fino dentro la doccia in modo da far specchiare le strisce sull'angolo e dare profondità. Il bagno è più largo che lungo.
sul lato sanitari...ci sarà una mensolina a chiudere le piastrelle che sporge giusto un paio di cm e nell'angolino tre mensole in altezza con led sottomensola sempre dello stesso legno.
l'altro è molto in fieri quindi sembra che manchi qualcosa...questo sarà completo con la pittura dove abbiamo intenzione di fare un doppio colore a sovrapporsi al rivestimento del lavabo.
La zona lavabo è pensata come un quadro sulla parete quindi piastrelle 5x5 leggermente asimettriche rispetto al lavabo, specchio decentrato a destra circolare, lampada a sospensione leggermente a sinistra. Mobile lungo fino alla finestra perchè voglio tanto piano d'appoggio. Qui si sovrappongono due pitture...una nera e una greige che va ad illuminare il verde. Cmq Si il secondo piace di più a MrOltre. Uno per uno