Sil invece nel mio caso avevo preparato biscottini e bevande per le visite a casa e invece non è venuto nessuno,tutti in ospedale e a casa solo un paio di visite...insomma un pò ci rimasi male,non siamo mai contente!
Minu che splendida emozione! Io con il 3 d seppi il sesso
Re: Mamme e Papà 2014
#962a me faceva paicere ricevere gente a casa!
ma gli atteggiamenti della lista mi fanno venire davvero il sangue al cervello...

ma gli atteggiamenti della lista mi fanno venire davvero il sangue al cervello...

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#963Cose capitate della lista nel mio caso solo il commento di un neo padre...io dissi cheavevo allattato solo per due mesi e lui mi disse 'non hai continuato perchè era troppo faticoso ? ' e anche in tono sarcastico...non seppi replicare...sono troppo buona,i motivi erano ben altri...per il resto per fortuna nessuno ha mai sbaciucchiato o svegliato il mio tesoro,ma in quel caso avrei reagito eccome!
#964Sil
Potrei metterlo davanti alla porta di casa!
Bene Minu per la morfo!
Per le visite sono già in ansia... Qui sono abbastanza numerose e pensare ad orari indecenti e vecchiette curiose mi fa già salire il nervoso!
Ritirate le analisi, glicemia bassa ed è forse un bene... Valori un po' sballati e sideremia bassa... Questo forse spiega il mio stato attuale da zombie!
Spero che il gine mi dia qualcosa che mi tiri su!

Potrei metterlo davanti alla porta di casa!

Bene Minu per la morfo!

Per le visite sono già in ansia... Qui sono abbastanza numerose e pensare ad orari indecenti e vecchiette curiose mi fa già salire il nervoso!

Ritirate le analisi, glicemia bassa ed è forse un bene... Valori un po' sballati e sideremia bassa... Questo forse spiega il mio stato attuale da zombie!

#965benissimo per la morfominusina ha scritto:Abbiamo fatto la morfologica!Tutto bene!!Pisellozzo confermato e l'abbiamo anche visto in 3D..che emozione!!HA già un bel faccino!!![]()

anch'io avevo capito pisello in 3d

#967Pure ioloremir77 ha scritto:benissimo per la morfominusina ha scritto:Abbiamo fatto la morfologica!Tutto bene!!Pisellozzo confermato e l'abbiamo anche visto in 3D..che emozione!!HA già un bel faccino!!![]()
![]()
anch'io avevo capito pisello in 3d

Bene x l'eco!
#968Ragazze avete qualche rimedio efficace contro la nausea? Ormai mi perseguita tutto il giorno, non ho pace 

#969Gomme Lei By Med, le trovi in farmacia. Con me un po' hanno funzionato.dressy ha scritto:Ragazze avete qualche rimedio efficace contro la nausea? Ormai mi perseguita tutto il giorno, non ho pace
Mi facevano bene anche il succo d'ananas e le olive in salamoia

#970light ma hai fatto la curva? che valori hai?Lightblue ha scritto:Sil![]()
Potrei metterlo davanti alla porta di casa!![]()
Bene Minu per la morfo!![]()
Per le visite sono già in ansia... Qui sono abbastanza numerose e pensare ad orari indecenti e vecchiette curiose mi fa già salire il nervoso!![]()
![]()
#971dressy per la viola ho svomitazzato i primi 3 mesi.. mi aiutavano cibi secchi come i crakers. 

#972Grazie luna. Ma sono gomme da masticare?
Lore il problema è che non ho proprio voglia di mangiare niente, anche la roba secca mi da la nausea
Però io niente vomito solo tanta fastidiosissima nausea x tutto il giorno
Lore il problema è che non ho proprio voglia di mangiare niente, anche la roba secca mi da la nausea

#973Sì, gomme da masticare.dressy ha scritto:Grazie luna. Ma sono gomme da masticare?
Altrimenti il Nausil. Sono gocce e più o meno i principi attivi sono gli stessi delle gomme. Anche le bustine di Biochetasi... però a me non facevano granchè nè questo nè le gocce.
Comunque penso sia soggettivo, puoi sempre provare.

#974dressy ha scritto:Ragazze avete qualche rimedio efficace contro la nausea? Ormai mi perseguita tutto il giorno, non ho pace
dressy ha scritto:Grazie luna. Ma sono gomme da masticare?
Lore il problema è che non ho proprio voglia di mangiare niente, anche la roba secca mi da la nausea![]()
una mia amica beveva la Coca Cola contro la nausea, funzionava.
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"
#975Anche io olive in salamoia (mi sarei proprio bevuta la salamoia), aceto di vino rosso forte, biochetasi e poi cibi "neutri" tipo creackers, pasta in bianco, toast, pastinalunaspina ha scritto:Gomme Lei By Med, le trovi in farmacia. Con me un po' hanno funzionato.dressy ha scritto:Ragazze avete qualche rimedio efficace contro la nausea? Ormai mi perseguita tutto il giorno, non ho pace
Mi facevano bene anche il succo d'ananas e le olive in salamoia![]()