Re: Mamme e Papà 2014

Sil invece nel mio caso avevo preparato biscottini e bevande per le visite a casa e invece non è venuto nessuno,tutti in ospedale e a casa solo un paio di visite...insomma un pò ci rimasi male,non siamo mai contente!
Minu che splendida emozione! Io con il 3 d seppi il sesso
Immagine

a me faceva paicere ricevere gente a casa!
ma gli atteggiamenti della lista mi fanno venire davvero il sangue al cervello... :evil: :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Cose capitate della lista nel mio caso solo il commento di un neo padre...io dissi cheavevo allattato solo per due mesi e lui mi disse 'non hai continuato perchè era troppo faticoso ? ' e anche in tono sarcastico...non seppi replicare...sono troppo buona,i motivi erano ben altri...per il resto per fortuna nessuno ha mai sbaciucchiato o svegliato il mio tesoro,ma in quel caso avrei reagito eccome!
Immagine

Sil :lol:
Potrei metterlo davanti alla porta di casa! :mrgreen:

Bene Minu per la morfo! :D

Per le visite sono già in ansia... Qui sono abbastanza numerose e pensare ad orari indecenti e vecchiette curiose mi fa già salire il nervoso! :twisted: :|

Ritirate le analisi, glicemia bassa ed è forse un bene... Valori un po' sballati e sideremia bassa... Questo forse spiega il mio stato attuale da zombie!
Spero che il gine mi dia qualcosa che mi tiri su! :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

minusina ha scritto:Abbiamo fatto la morfologica!Tutto bene!!Pisellozzo confermato e l'abbiamo anche visto in 3D..che emozione!!HA già un bel faccino!! :D :D
benissimo per la morfo :D
anch'io avevo capito pisello in 3d :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
minusina ha scritto:Abbiamo fatto la morfologica!Tutto bene!!Pisellozzo confermato e l'abbiamo anche visto in 3D..che emozione!!HA già un bel faccino!! :D :D
benissimo per la morfo :D
anch'io avevo capito pisello in 3d :lol:
Pure io :lol:
Bene x l'eco!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

dressy ha scritto:Ragazze avete qualche rimedio efficace contro la nausea? Ormai mi perseguita tutto il giorno, non ho pace :cry:
Gomme Lei By Med, le trovi in farmacia. Con me un po' hanno funzionato.
Mi facevano bene anche il succo d'ananas e le olive in salamoia :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Lightblue ha scritto:Sil :lol:
Potrei metterlo davanti alla porta di casa! :mrgreen:

Bene Minu per la morfo! :D

Per le visite sono già in ansia... Qui sono abbastanza numerose e pensare ad orari indecenti e vecchiette curiose mi fa già salire il nervoso! :twisted: :|

Ritirate le analisi, glicemia bassa ed è forse un bene... Valori un po' sballati e sideremia bassa... Questo forse spiega il mio stato attuale da zombie!
Spero che il gine mi dia qualcosa che mi tiri su! :|
light ma hai fatto la curva? che valori hai?
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

dressy ha scritto:Grazie luna. Ma sono gomme da masticare?
Sì, gomme da masticare.
Altrimenti il Nausil. Sono gocce e più o meno i principi attivi sono gli stessi delle gomme. Anche le bustine di Biochetasi... però a me non facevano granchè nè questo nè le gocce.
Comunque penso sia soggettivo, puoi sempre provare.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

dressy ha scritto:Ragazze avete qualche rimedio efficace contro la nausea? Ormai mi perseguita tutto il giorno, non ho pace :cry:
dressy ha scritto:Grazie luna. Ma sono gomme da masticare?

Lore il problema è che non ho proprio voglia di mangiare niente, anche la roba secca mi da la nausea :(
Però io niente vomito solo tanta fastidiosissima nausea x tutto il giorno

una mia amica beveva la Coca Cola contro la nausea, funzionava.
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

lunaspina ha scritto:
Gomme Lei By Med, le trovi in farmacia. Con me un po' hanno funzionato.
Mi facevano bene anche il succo d'ananas e le olive in salamoia :oops: :oops:
Anche io olive in salamoia (mi sarei proprio bevuta la salamoia), aceto di vino rosso forte, biochetasi e poi cibi "neutri" tipo creackers, pasta in bianco, toast, pastina