Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

mirtillino ha scritto:Non è che non mi piacciano in assoluto abbinati ai tronchetti, ma, secondo me, il bello di questo genere di pantaloni è che lasciano intravedere un pezzettino di gamba, quindi io li abbinerei con delle decolletes o anche delle scarpe basse, ballerine o più maschili, non so cosa di solito indossi (tacchi o no).
Praticamente indosso tutto, tranne le ballerine , ho degli ankle boots che dovrebbero stare bene, decolletes troppo aperte, con quei pantaloni non mi convincono :wink:

Bizet , gatto??? :shock: :lol: :lol: :lol:

Non li ho tagliati, erano nascosti....ma sono tentatissima, sembro un fungo :?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:
mirtillino ha scritto:Non è che non mi piacciano in assoluto abbinati ai tronchetti, ma, secondo me, il bello di questo genere di pantaloni è che lasciano intravedere un pezzettino di gamba, quindi io li abbinerei con delle decolletes o anche delle scarpe basse, ballerine o più maschili, non so cosa di solito indossi (tacchi o no).
Praticamente indosso tutto, tranne le ballerine , ho degli ankle boots che dovrebbero stare bene, decolletes troppo aperte, con quei pantaloni non mi convincono :wink:

Bizet , gatto??? :shock: :lol: :lol: :lol:

Non li ho tagliati, erano nascosti....ma sono tentatissima, sembro un fungo :?
tieni duro sei arrivata fino a qua e adesso è la stagione giusta per i funghi, ops, volevo scrivere per coprire il tutto indossando cappelli :mrgreen:

Birba aspetta,che prima mi faccio la messa in piega :mrgreen:

Bizet,giá tempo di funghi :roll: meglio di cappelli :D
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Presi i numeri 2. E' stata una scelta difficilissima, soprattutto perché mi piacevano in egual modo anche i primi.
I primi li vedo meno impegnativi, dei secondi mi piace molto la cerniera che divide, poi sono anche più bassi di gambale e sotto un jeans slim vanno meglio.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Carini Mary,sono una via di mezzo fra i primi ed i terzi,conosci giá questa marca? Come é come qualitá? :wink: