ho detto che fa strano perchè anch'io mi ricordavo di te bionda, e quindi di colpo vederti mora m'ha sconvolta

però stai bene!!!
il sandalo anche a me non piace quel modello lì

Moderatore: Steve1973
anche il mio mi ha vista prima di sposarci...allora non sono l'unica ad andare controcorrente in queste cose ?Bettatina ha scritto:Brava, come hai fatto ad indovinare? E' proprio lui, eravamo d'accordo che mi avrebbe vista, lo so è un po' fuori dal comune, ma noi siamo un po' strani!!!! Cmq non è proprio bianco, è avorio!!! che emozione indossarlo...
Forse ci avrai già pensato, comunque ti consiglio di informarti riguardo alla risoluzione e al formato in cui ti vengono dati gli scatti. A me è capitato di sentirmi offrire il cd con gli scatti in jpg a una risoluzione 800x600 (per la modica cifra di 100 €!)... naturalmente siamo fuggiti a gambe levateSteve1973 ha scritto:- Cd con tutti gli scatti (circa 500 foto in media)
Pensa che uno mi voleva dare il CD con i provini che poi ovviamente sono inutilizzabili...lunaspina ha scritto:Forse ci avrai già pensato, comunque ti consiglio di informarti riguardo alla risoluzione e al formato in cui ti vengono dati gli scatti. A me è capitato di sentirmi offrire il cd con gli scatti in jpg a una risoluzione 800x600 (per la modica cifra di 100 €!)... naturalmente siamo fuggiti a gambe levateSteve1973 ha scritto:- Cd con tutti gli scatti (circa 500 foto in media)
80 scatti? Noi ne abbiamo + di 150 sull'album, comprese quelle dei particolari (il ns album è un po' particolare, però)Steve1973 ha scritto:Il pomeriggio in giro per la Fiera ad Assago ha finalmente portato buoni frutti!!![]()
![]()
Come immaginavo, il nosto conoscente fotografo con il prezzo "in amicizia" è nettamente fuori mercato.
Direi che abbiamo trovato quello che fa per noi!!!![]()
Un pacchetto formato da:
- Libro fotografico da 30x40 con circa 80 scatti (elastici)
- 2 libri identici per i genitori in formato 20x30
- Cd con tutti gli scatti (circa 500 foto in media)
- 2 fotografi presenti
- 1 stampa su tela (bellissima!!) di una foto a nostra scelta in formato 50x70 cm
tutto per 1400 euro.![]()
Dieci fotografi visitati avevano prezzi variabili tra 1200 e 1500 euro, più o meno tutti con le stesse caratteristiche.
nel caso volessimo anche il video (con 3 DVD montati da 30/35 minuti) il prezzo di quest'ultimo è di 800 euro.
Ci pensiamo!
Sono più o meno tutti così i libri fotografici digitali.Lorena ha scritto:80 scatti? Noi ne abbiamo + di 150 sull'album, comprese quelle dei particolari (il ns album è un po' particolare, però)Steve1973 ha scritto:Il pomeriggio in giro per la Fiera ad Assago ha finalmente portato buoni frutti!!![]()
![]()
Come immaginavo, il nosto conoscente fotografo con il prezzo "in amicizia" è nettamente fuori mercato.
Direi che abbiamo trovato quello che fa per noi!!!![]()
Un pacchetto formato da:
- Libro fotografico da 30x40 con circa 80 scatti (elastici)
- 2 libri identici per i genitori in formato 20x30
- Cd con tutti gli scatti (circa 500 foto in media)
- 2 fotografi presenti
- 1 stampa su tela (bellissima!!) di una foto a nostra scelta in formato 50x70 cm
tutto per 1400 euro.![]()
Dieci fotografi visitati avevano prezzi variabili tra 1200 e 1500 euro, più o meno tutti con le stesse caratteristiche.
nel caso volessimo anche il video (con 3 DVD montati da 30/35 minuti) il prezzo di quest'ultimo è di 800 euro.
Ci pensiamo!
Il fatto è che noi volevamo un album con le foto, non un album digitale, perciò non mi sono interessata affatto.Steve1973 ha scritto:Sono più o meno tutti così i libri fotografici digitali.
Tieni conto però che il numero non è così definito perchè il prodotto ti permette foto a piena pagina, sovrapposizioni, sfumature, effetti grafici, etc... dove non vengono conteggiate esattamente le foto riprodotte!![]()
per esempio, in questo caso il conteggio sarebbe per due foto e non per tre:
Lorena ha scritto:L'hai già ritirato?raffa79 ha scritto:ragagzze mi aiutate oggi ho preso l'abito e volevo farvelo vedere ma nn ricordo la marca, mi ricordo solo ch esul cartellino c'era scritto trilogy
Noi le abbiamo fatte 3 mesi prima, di corsa, per motii che ora preferisco non scrivere, ma 2 mesi prima non è tardi, tanto al comune ci metti poco. Dopo 10 giorni vai a ritirarle. Ti consiglio di coordinare la promessa in chiesa con il giorno che ti darà il comune.lunaspina ha scritto:Documenti: abbiamo chiesto al parroco se ci faceva il foglio di richiesta per le pubblicazioni in comune, ma ci ha detto che era troppo presto
![]()
Ha detto di riparlarne quando mancano 2 mesi, ma secondo me è troppo tardi!! Tra una settimana o due glielo richiedo, non mi va di fare le cose all'ultimo momento.