lo so, avete ragionissima...
non ho chiuso occhio per tutta la notte, c'ho un faccino sbattutello che se mi guardano bene altro che aumento, mi detraggono pure quello che ho ora...
sto cercando di fare il punto della sitazione:
A FAVORE:

aumento di categoria

aumento di stipnedio del 15% sul lordo fisso annuo + aumento del 100% sul bonus annuo lordo (che tanto poi è da vedere se te lo erogano per intero o per nulla...

)

possibilità di crescere (purtroppo non in altezza)

ambiente dinamico

sede vicina alla mia futura casa (ma se sono dal cliente non me ne faccio nulla)

il tipo di lavoro è quello che mi piace, che ho sempre fatto e per cui ho delle competenze da offrire e l'ambiente sarebbe quello per cui ho studiato e in cui vorrei rimanere
CONTRO

mi stanno per affidare un progetto pieno di problemi, in cui il cliente è incazzato nero (certo che se mi prendevano prima magari il progetto sarebbe andato meno peggio

)

dovrei continuare a lavorare con un personaggio che non sopporto e che ha manifestato apertamente la volontà di non avere + a che fare lavorativamente con me (ma non sarebbe un mio collega)

la società non è grandissima quindi potrebbe essere + soggetta a problemi di mercato

Non ritengo l'aumento di stipendio adeguato anche se mi potrei accontentare
non so che fare!!!