sinceramente quello giallino non piace troppo...se vuoi colorarlo x tanto così compri l'altro e lo lavi
Moderatore: Steve1973
Silver, caspita, è la stessa acconciatura che vorrei io! solo che la parrucchiera me l'ha bocciata perchè non ho la lunghezzasilverkiss ha scritto:Ragazze ho trovato finalmente su internet la foto dell'acconciatura che mi piacerebbe...
l'ho portata dalla parrucchiera ma mi ha detto che me la vuole fare + elaborata sennò rischio che qualche invitata abbia un'acconciatura + importante della mia... ma a me che importa?!?!?
Cmq l'ho inserita nell'album, se volete darmi qualche parere!
bella... e molto raffinata! che te ne frega delle invitate? Deve piacere a te!ciccia80 ha scritto:Silver, caspita, è la stessa acconciatura che vorrei io! solo che la parrucchiera me l'ha bocciata perchè non ho la lunghezzasilverkiss ha scritto:Ragazze ho trovato finalmente su internet la foto dell'acconciatura che mi piacerebbe...
l'ho portata dalla parrucchiera ma mi ha detto che me la vuole fare + elaborata sennò rischio che qualche invitata abbia un'acconciatura + importante della mia... ma a me che importa?!?!?
Cmq l'ho inserita nell'album, se volete darmi qualche parere!![]()
sto meditando un'extension perchè non ne trovo altre che mi soddisfino...
LadyDar ha scritto:benvenuta intanto!:)angelafara ha scritto:ciao a tutte che fiori mi consigliate a marzo????le orchidee vanno bene??
p.s. come fate a mettere il conto alla rovescia sul forum??io l'ho solo sul desktop.....[/code]
ehhhh ma ti sposi questo marzo?![]()
MARYANGY ha scritto:angelafara ha scrittosi le orchidea vanno bene.ciao a tutte che fiori mi consigliate a marzo????le orchidee vanno bene
altri fiori in questo periodo potrebbero essere :
tulipani
lillà
rose
peonie
![]()
calendula
![]()
ranuncolo di persia
amarrilide
Ciao ragazze,silverkiss ha scritto:Ragazze ho trovato finalmente su internet la foto dell'acconciatura che mi piacerebbe...
l'ho portata dalla parrucchiera
io pago 200. comprende le prove finche non troviamo quella giusta..e di questo passo ci vorrà un po'..poi la messa in piega il giorno prima della cerimonia. non comprende colore ed eventuali extension...simo76 ha scritto:Ciao ragazze,silverkiss ha scritto:Ragazze ho trovato finalmente su internet la foto dell'acconciatura che mi piacerebbe...
l'ho portata dalla parrucchiera
ma come funziona con la parrucchiera? se voi trovate un'acconciatura che vi piace gliela portate, magari anche più di una, poi sceglite con lei e la prova però ve la fa solo su 1 o 2, vero?
In effetti, visto quanto mi ha chiesto, potrebbe farmi anche più di 1 prova...a voi quanto ha chiesto la parrucchiera? credo che la mia non la batta nessuno: 350 euro!!!!!!! infatti non l'ho ancora fermata, anche se andare da una nuova che nn conosco mi dispiacerebbe un po'...però questa è matta...
io si ma non faccio il libro che poi rischio di avere solo 5 pagine usate...userò un bellissimo foglio di carta da disegno in cotone naturale che riprende la carta usata per le partecipazioni...sarà messo su un tavolino ed ho comprato una penna di oca nera con pennino e china bordeaux!angelafara ha scritto:ragazze qualcuna di voi farà il libro delle firme nel quale gli invitati scriveranno un pensiero e la firma??se si come lo fate??