stelli80 ha scritto:realexa ha scritto:benissimo. E della signora che ha fatto la denuncia si hanno notizie?
ho parlato ora con il veterinario competente del canile di Gallarate.
Il cane è ovviamente spaventato ma sta bene. Ha circa 14, la cataratta e una vecchia frattura alla zampa sinistra mai consolidata....il cuore è però in buone condizioni quindi tutto sommato mi ha detto che ha sicuramente ancora qualche anno di vita.
Per quanto riguarda la signora purtroppo non abbiamo nessun riferimento e il veterinario mi ha detto che dubita si riferisse a quel cane.
Mi ha anche riferito che prima che lo trovassimo noi erano stati chiamati i carabinieri che non erano riusciti a recuperarlo....a quanto pare stava vagando in autostrada.....ora vediamo come proseguirà la situazione...io se riesco la prossima settimana vado a trovarlo

o magari domenica mattina
cavoli...quando nella pagina prima parlavi della signora che aveva denunciato la scomparsa del cane immaginavo già il lieto fine..
Cmq sono contenta che stia bene!! Spero davvero che qualche buona anima lo accolga per fargli passare in serenitàò i suoi ultimi anni
Cmq...vi volevo dire che oggi Serse verrà snocciolato....il vet mi ha chiamato ieri sera per fissarmi l'appuntamento visto che in ambulatorio oggi hanno l'anestesista (cosa utile visto il cuore un po' matto del piccolino).,
In più portereremo anche il "piccolo" Leonida a sterilizzare! Ve lo ricordate il tesorino che abbiamo svezzato e che è finito a casa dei baristi?? Beh, ieri sera ho fatto opera di convincimento e con la promessa dello sconto comitiva (visto che porto già Serse) li ho convinti a darmi anche Leonida per lo snocciolamento!
E quindi stasera alle 16.30 tour dal veterinario con i due miciotti!!
(sarà da ridere oggi...a pausa pranzo dovro' correre a casa per prelevarli e tenermeli in ufficio fino all'ora x......immagino gli urli

)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.