Re: Temperature e meteo

No Ann per fortuna ha smesso stamattina di nevicare per i prossimi giorni sembra che la perturbazione si sia spostata più a sud e parebbe che le le Marche vengano graziate, lo spero proprio perchè non se ne può più
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:
elemauli ha scritto:Sam aiuto!!! :shock: Speriamo migliori e i mezzi siano efficienti
I mezzi sono inesistenti purtroppo :twisted:
:shock: :shock: :shock: urca samantha che quantità!

:arrow: Lot, qui è nevicato fino alle 11 stamattina, poi un pò di sole , le strade sono percorribili.... :roll: domani andrò al lavoro.
:? però non mi sono ripresa , raffreddoraccio! :x
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

mamma mia...le foto sono bellissime, ma al pensiero del disagio prende proprio male. Certo che non cenna a diminuire questo freddo...speriamo che migliori la situazione.
Qui per fortuna solo pioggia, senza fine, ma in confronto al resto d'Italia siamo miracolati!

ha nevicato anche quiiiiiiiiii :D con molta probabilità eravamo l'unica zona d'Italia a non aver avuto la neve :mrgreen:

certo non c'è stata chissa quanta neve, ieri pomeriggio una spruzzatina è arrivata fin sulla spiaggia, le frazioni più in alto qualcosina in più con qualche strada bloccata...ma stamattina splende il sole e sta tornando già tutto alla normalità.....ma è stato comunque un evento...l'ultima nevicata cosi risale a 27 anni fa!!!! :roll:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

dada33 ha scritto:mamma mia...le foto sono bellissime, ma al pensiero del disagio prende proprio male. Certo che non cenna a diminuire questo freddo...speriamo che migliori la situazione.
Qui per fortuna solo pioggia, senza fine, ma in confronto al resto d'Italia siamo miracolati!
Se ti riferisci alla neve a Roma, acnhe chi come me non ha avuto disagi particolari ...diciamo che la poesia l'ha persa abbastanza presto :twisted:
c'ho nostalgia degli inverni farlokki a cui ero abituata...tu piuttosto hai i superpoteri :mrgreen: comprarti il woolrich proprio quest'anno :!:
:arrow: Edith...neve in costiera e manco una foto :?:
:arrow: Sam...non puo' nevicare per sempre
viste adesso le foto del Molise..mamma mia :shock: :shock:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Beh, rispetto agli altri, sono per il 'partito della neve', in una posizione un pò egoistica avendo ufficio non lontano da dove abito, e, considerando che a Roma più di una spruzzata o due non la fa, confesso che la nevicata me la sono goduta in pieno dopo 27 anni dall'ultima.. ma certo, mi spiace per i disagi in tutta Italia (le foto di Sam con gli oggetti completamente ricoperti dalla neve quasi non mi sembrano vere), forse sarebbe ora che arrivasse una bella primavera anticipata, basta maglioni!.. :roll: :)

Oggi davvero siamo andati alla grande, è venuto pure il Vice-sindaco opportunamente sollecitato e quindi siamo riusciti a spostare la macchina, credo che le montagne di neve formate si scioglieranno a giugno, senza contare tutti gli alberi con i rami spezzati, nel mio giardino si salverà poco davvero, anche se per miracolo la mimosa sembra avercela fatta :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine