betty_boop ha scritto: Bubu io sono insicura cronica, oltretutto sono distratta e poco esperta in fatto di qualità (anche se avevo notato anche io che lo "straccetto" non era ben rifinito come questo), quindi un parere oggettivo e di un occhio critico (e asfaltatore) come il tuo è importantissimo...
quoto betty! bubu, ma è una bella cosa che tu sia così attenta ai dettagli!
io non sono insicura, ma mi rendo conto di essere molto superficiale in fatto di abbigliamento ed estetica in generale. Avere una accompagnatrice come te è sicuramente una marcia in più, ma come contropartita richiede una attenzione ed una cura per i dettagli che io sicuramente non ho (il mio matrimonio è stato easy perchè ho badato solo all'essenziale, e a volte neanche a quello)

se possibile ti sfrutterò per le scelte x il battesimo, cmq
betty_boop ha scritto: Per ora nessuna risposta, io mi aspetto che netto significasse "compreso delle modifiche a parte quelle mostruose e stravolgenti" oppure che intendesse che il coprispalle e gli accessori non sono compresi.
ecco, nei vari atelier dove sono stata io, è sempre stato così (le singole modifiche e gli accessori te li fanno pagare carissimi, ma almeno sai da quale base parti...) facci sapere!