Re: A che stai pensando?!?!?

DIERRE ha scritto:
etamina ha scritto:
DIERRE ha scritto::roll: anziché uscire per il pranzo oggi sto in ufficio e mangio i salatini+dolci del compleanno del capo!
Forse le calorie sono di più di un piatto di pasta :mrgreen: , ma moolto più buoni! :lol:
e poi..quanto bello è spizzicare tante cose con gusti diversi????? Io adoooooro spizzicare :mrgreen:

8) :? ti confesso che ho quasi la nausea.....ho mixato un bel pò :lol: :lol:
Però ho risparmiato i soldi del pranzo :D
doppia soddisfazione allora ... mix di gusti e portafoglio pieno....goduriiiiaaaaa :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
DIERRE ha scritto::roll: anziché uscire per il pranzo oggi sto in ufficio e mangio i salatini+dolci del compleanno del capo!
Forse le calorie sono di più di un piatto di pasta :mrgreen: , ma moolto più buoni! :lol:
e poi..quanto bello è spizzicare tante cose con gusti diversi????? Io adoooooro spizzicare :mrgreen:

Ps: a sto' punto l'ho capito pure io chi è l'ignore girl di Bubu...se non sbaglio avevate accennato anche un po' di tempo fà al suo viziaccio di parlar solo di se stessa 8)

Investigator Eta torna all'attacco e risolve 8) 8) 8)
quel passaggio me lo son persa. Ora sono curiosa e non dormirò stanotte.
Tutta colpa vostra :twisted:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
etamina ha scritto:

Ps: a sto' punto l'ho capito pure io chi è l'ignore girl di Bubu...se non sbaglio avevate accennato anche un po' di tempo fà al suo viziaccio di parlar solo di se stessa 8)

Investigator Eta torna all'attacco e risolve 8) 8) 8)
Tutta colpa vostra :twisted:
Io son tonta .... non ho capito nulla ..... Investigator Eta ... un aiuto??? :D
FEDE65

Sto proprio pensando che non riproverò mai più con la dieta dukan blahh

io non posso proprio vivere senza mangiare verdura frutta e carboidrati.

ho ripreso la mia dieta melarossa, che finora è l'unica che ha funzionato con me :)
Immagine
Immagine

Tutta colpa vostra :twisted: Io son tonta .... non ho capito nulla ..... Investigator Eta ... un aiuto??? :D

due aiuti?????
sono tonta, ma non così importante da essere io una delle due protagoniste....

OT: da quando in qua Puoi nidificare al massimo 3 citazioni una nell’altra????
non mi piace affatto 'sta cosa.....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Bradipa, già da un pò hanno bloccato i "nidi" :lol:

Sto pensando che si è liberata la casa di fronte ai miei, proprio quella appiccicata al loro giardino. La casa è bella, ben tenuta, come piacerebbe a me, ci sarebbe lo spazio per tutti ecc.
Peccato che non possa comprarla... con i tempi che girano chi la comprerebbe la mia e poi come gliela do la differenza??? :evil:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:Bradipa, già da un pò hanno bloccato i "nidi" :lol:

vabbè, l'ho detto poco fa che sono tonta...
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

cherry ha scritto:Sto proprio pensando che non riproverò mai più con la dieta dukan blahh

ho ripreso la mia dieta melarossa, che finora è l'unica che ha funzionato con me :)
io sto pensando che senza la dukan non sarei mai dimagrita. La vita è proprio strana :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

bradipa66 ha scritto:
Tutta colpa vostra :twisted: Io son tonta .... non ho capito nulla ..... Investigator Eta ... un aiuto??? :D

due aiuti?????
sono tonta, ma non così importante da essere io una delle due protagoniste....

OT: da quando in qua Puoi nidificare al massimo 3 citazioni una nell’altra????
non mi piace affatto 'sta cosa.....
EHM..io vi aiuterei pure...ma l'altra volta ero stracuriosa di capire di chi si parlasse e qualcuno in mp (mi pare Betty) mi ha svelato l'arcano...quindi stavolta ho semplicemente fatto 2+2 :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

aleale ha scritto:
Steve1973 ha scritto:

Beh... Già il nick che hai scelto la dice lunga... :mrgreen: :mrgreen:
CHE VILLANO :shock:

porta rispetto sai :evil:

:mrgreen: :mrgreen: :wink:
...presa in giro da una mucca!!!!!!!!!!!!!!.... :|

cmq i bradipi son lenti, ma non tonti... io sono lenta E tonta, e continuo a non capire :D

cherry ha scritto:Sto proprio pensando che non riproverò mai più con la dieta dukan blahh

Eheheh io con la Dukan ho perso 13 KIli in 4 mesi Santo Uomo!!!
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

realexa ha scritto:

io sto pensando che senza la dukan non sarei mai dimagrita. La vita è proprio strana :mrgreen:
sgancia la dieta...subito :twisted:
C'è una Miu miu che mi aspetta :mrgreen: