Re: Mamme e papà 2012

finalmente camera da letto e cosine a posto (o quasi!)

in camera da letto ho sistemato il lettino, i due comodini sono finiti sovrapposti, mi serve un mini tavolino in plexiglass per appoggiare la lampada e i libri dalla mia parte del letto...

poi ho ritirato il trio, la vaschetta e il fasciatoio (che poi finiranno in lavanderia)

sono proprio contenta!

foto nell'album della casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pw: michele
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Passavo veloce per sapere di amluci. Lo so tesoro.....gli ultimi giorni sono infiniti!!! sei sempre in attesa di un "segnale"!
Ti sei divertita Vigi??? :mrgreen:
Forza ila!!!!!
XXXXXXXXXXXXXXX

Per li toto nomi di chiaretta......ci penso e poi ripasso

scappo...il pupino si sta svegliando. Ma le mie compagne di panza....quanto vi dormono le pupe??? qui si stà svegli parecchio!! dorme 2h per pranzo una mezzoretta ora.....e poi sveglio fino le 23!
Solo se esco, sballottato in macchina o a passeggio, dorme di +!
La notte in genere 2 risvegli. quando lui dorme, sistemo casa.....morale.....spesso son stravolta e alzarmi la mattina......è una tortura. Dopo 3-4 giorni così......crollo, e mi faccio una mega dormita.

Devo anche iniziare a pensare all'orario di rientro a lavoro..... :evil:
Immagine
Immagine

:arrow: Amluci ma poi il ravanamento c'è stato? adesso monitoraggio ogni giorno?
avanti Andrea... non farti attendere ancora troppo :wink:

:arrow: Ila forza!!!

:arrow: Vigi ora mi guardo le foto. Bello vedere tutto pronto e pensare che tra poco ci sarà anche Viola vero? :)

:arrow: Chiaretta che Livia è uno dei miei nomi femminili preferiti te l'ho detto mi pare (un pò bocciato da D per il significato latino :evil: ma vabbè ), poi trovo molto dolce anche Milena e Adele... i tre nomi arrivati in pole position prima di sapere che la pancia fosse maschia :lol:

:arrow: Jndi come stai?? ti stai riposando un pò?
Immagine

:arrow: Erin Flavio è un pò più grandino di Ale, ma già dopo un mese ha iniziato a dormire meno. Circa gli stessi orari del tuo bimbo. Poi è anche vero che va un pò a giornate, ma le ore di veglia/gioco aumentano sempre di più :wink:
Immagine

nancy77 ha scritto::arrow: Amluci ma poi il ravanamento c'è stato? adesso monitoraggio ogni giorno?
no, non c'è stato. Diciamo che ogni volta che l'ostetrica mi visita mi fa un male cane e mi pare che proceda comunque a ravanare qualcosa :roll: :oops: però un ravanamento esplicito e dichiarato non l'ho avuto ecco :mrgreen: Monitoraggio per ora ogni 2/3 giorni, ci torno venerdì mattina e a questo punto se tutto è fermo chiederò come si procede....

:arrow: Anto lo so che mi devo riposare, lo sto facendo!!! ma io non mi riposo come la gente normale :mrgreen: dopo che ho dormicchiato qualche ora in più (che ci sta tutta, visto che la notte dormo poco e male) per due o tre giorni consecutivi sono a posto, non so spiegartelo! non è il fatto di stare a casa e spiattellarmi sul divano che mi riposa...anzi, volendo potrebbe stancarmi anche di più :mrgreen:

:arrow: Stef, ammazza che disavventura!!! non sapevo o non ricordavo del tuo parto... :| posso chiederti perchè cesareo d'urgenza?

stefania_b ha scritto:non mi sembra il caso di parlare di parti ad una mamma alla 40ma settimana :lol:
:mrgreen:

ma io sono rocciosa eh.
ti assicuro, posso sopportarlo.

amluci ha scritto:
nancy77 ha scritto::arrow: Amluci ma poi il ravanamento c'è stato? adesso monitoraggio ogni giorno?

:arrow: Anto lo so che mi devo riposare, lo sto facendo!!! ma io non mi riposo come la gente normale :mrgreen: dopo che ho dormicchiato qualche ora in più (che ci sta tutta, visto che la notte dormo poco e male) per due o tre giorni consecutivi sono a posto, non so spiegartelo! non è il fatto di stare a casa e spiattellarmi sul divano che mi riposa...anzi, volendo potrebbe stancarmi anche di più :mrgreen:
anche io mi sono stancata di stare a riposo... ok quando era necessario per evitare un parto prematuro, ma il tempo è ancora buono ed è piacevole passeggiare

(domani mattina sono di libera uscita, mamma e marito mi abbandonano per mezza giornata, ho tutta l'intenzione di uscire di prima mattina!)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)