grazie!loremir77 ha scritto:auguri piccolisssima per la scelta della data!!![]()
![]()
visto ce siamo vicine come data, mi riepiloghi a che punto stai?

Moderatore: Steve1973
abbiamo fissato comune, villa, e fotografo...piccolissima ha scritto:grazie!loremir77 ha scritto:auguri piccolisssima per la scelta della data!!![]()
![]()
visto ce siamo vicine come data, mi riepiloghi a che punto stai?
uhm, si natale è una buona occasione, noi faremo sicuamente l'annuncio in famiglia (anche se mia mamma già sa) e agli amici più intimiloremir77 ha scritto:abbiamo fissato comune, villa, e fotografo...piccolissima ha scritto:grazie!loremir77 ha scritto:auguri piccolisssima per la scelta della data!!![]()
![]()
visto ce siamo vicine come data, mi riepiloghi a che punto stai?![]()
![]()
praticamente al tuo punto!!!![]()
adesso siamo in fase "visitazione mostre" per vedere se prendiamo altri spunti!!![]()
a fine mese fisso la 1° prova del vestito..![]()
nel mentre dobbiamo trovare gli inviti e i sacchettini delle bomboniere..
la priorità però sono gli inviti..mi piacerebbe portarli ai parenti di loremiro verso natale.. quando siamo + liberi.. e ci possiamo stare qualche gg in ferie!
Anche io puntavo ad avere pronte le partecipazioni per Natale... così si coglie l'occasione degli auguri ai parenti per consegnarle....loremir77 ha scritto:[nel mentre dobbiamo trovare gli inviti e i sacchettini delle bomboniere..
la priorità però sono gli inviti..mi piacerebbe portarli ai parenti di loremiro verso natale.. quando siamo + liberi.. e ci possiamo stare qualche gg in ferie!
dipende dove le prendi..bamboladolly ha scritto:Anche io puntavo ad avere pronte le partecipazioni per Natale... così si coglie l'occasione degli auguri ai parenti per consegnarle....loremir77 ha scritto:[nel mentre dobbiamo trovare gli inviti e i sacchettini delle bomboniere..
Avete idea di quanto tempo occorra per avere le partecipzioni pronte? Se ci muoviamo adesso possiamo farcela??
elllosssoooLorena ha scritto:Partecipazione a Natale? Mi sembra un bell'anticipo per Aprile-Maggio
ciao, scusa se mi intrometto . Ma secondo me a Natale è troppo presto! Io sposo il 26/04/08 e le invierò a febbraio!bamboladolly ha scritto:Dici troppo per apirle?Lorena ha scritto:Partecipazione a Natale? Mi sembra un bell'anticipo per Aprile-Maggio
Anche la mia mamma in effetti me l'ha detto......
Devo aspettare Gennaio?