Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

eli_felix ha scritto:Brava per il menu, cosi accontenti tutti! :wink:
Quoto!
Io avevo fatto il menu' di pesce, però in alternativa ne avevo creato anche uno di carne, in modo che la gente potesse scegliere.

Arrivo tardi sui vestiti, però ti dico che a me piace molto il primo che hai postato, un pò meno il secondo, cioè quello che piace di più a te...sorry!
Sono curiosissima però di vederteli addosso, magari mi ricredo :wink:

:arrow: Loredana, vorrei vedere anch'io il tuo abito :D
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Simo ...il matrimonio è valido! :lol:
Nel senso che ho aspettato tanto e che ho fatto una cosa molto minimale!
ahhhhhhhhhhh!!!!
guarda non c'ho dormito!!! :mrgreen:
Lo so che ci tieni amme ! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Ieri G. mi ha posto (anche a ragione) dei seri paletti sulle spese, e quindi devo fare una botta di conti per capire quanto ci costa il tutto :roll: :roll: e dove posso limare le spese, perchè G. mi ha detto che lui 1000 € nel fotografo non ce li vuole spendere, allora ne ho trovato uno che per 500€ mi fa il servizio anche senza album, poi mi da tutto in supporto digitale, e al massimo mi faccio io il photolibro adesso ci sono una marea di siti che lo fanno, penso di arrangiarmi anche con le partecipazioni, devo fare delle prove prima, e ragionerò anche sulle bomboniere :roll: :roll:

Avete idea di quanto potrebbe costare trucco e parrucco?

Per fortuna a metà febbraio c'è pure il mio comple e quindi spero di raccimolare qualcosina anche lì :roll: :roll:

idee carine per far capire agli invitati che visti i 6 anni di convivenza il regalo che ci aspettiamo sono i soldi? :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

ALLISON ha scritto:sam potresti usare la tecnica cosi chic di mettere il cod. Iban sulla partecipazione! :lol:
:lol: :lol: :lol: guarda che ci avevo pensato :lol: :lol: e avevo pensato di scriverci

"non regali ma opere di bene sull' IBAN....."
Immagine

su internet si trova di tutto :lol: :lol: :lol: , ho trovato un sito dove dà suggerimenti in merito e questo è carinissimo:

1 Inventate una poesia divertente e stampatela sulle partecipazioni di nozze. Le persone saranno meno inclini a sentirsi offese, se trovano divertente la cosa. Per esempio:” Poiché all’inizio abbiamo vissuto nel peccato/le lenzuola e il bidone della spazzatura abbiamo già comprato/ Un regalo da parte vostra sarebbe grande/ Ma preferiremmo, per sigillare il nostro amore, una piccola donazione in moneta sonante”.
Immagine

Sam, posso dirti che quei gingilli sulle acconciature non mi piacciono :oops: :oops:
tanto poi fai comunque come ti pare :mrgreen:

per il fotografo: informati prima quanto ti viene a costare realizzare l'album, perchè secondo me alla fine la spesa è comunque quella iniziale :roll:

io risparmierei di brutto sulle bomboniere...alla fine quello che conta (per me) è solo il simbolo del confetto, se devi risparmiare qualcosa, tanto vale limare pure lì....
l'altro ieri sono andata da una nuova estetista che mi ha dato la brochure ed ho visto che il trattamento spose costava 250.00...lil parrucco non saprei...

questione parenti: cerca di farti scivolare addosso qualsiasi commento, non si sa per quale causa/effetto, ma in certe situazioni invece di aiutare tutti si mettono a criticare...... :wink:

Sam...io eviterei la poesia :|

per la questione regali: io non mi farei troppi problemi, col passaparola farei sapere ai parenti che gradite la mancia e che non vi servono regali....diversamente se intendete utilizzarli per il viaggio di nozze farei direttamente la lista in agenzia :wink:
Simona