Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

capperugiola ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Pant..pant..
sono riuscita vedere gli acquisti di Simo, bellini 8)
(io sono del partito pro-alamari :mrgreen: )
quelli di Camaieu non sono vero broccato, è un po' non osare, forse :lol:
io ho una gonna in broccato arancio con motivi più scuri ,ecco,fa molto tappezzeria :roll: infatti l'ho messa pochissimo :evil:
A me il motivo tappezzeria piace moltissimo, non avrei problemi con gonne o cappotti, è proprio sui pantaloni che il multicolor....
:roll: :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

lalli,i cappotti broccati piacciono anche a me e li trovo portabili,i pezzi di sotto meno :mrgreen:

anna,perchè non dovresti metterli ? col fisichino che ti ritrovi :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Rouge84 ha scritto:
annsca ha scritto:Ma che fetentone che siete :lol: :lol: :lol: :lol:

Rouge, lo sai che quel bar che aveva le beat e' chiuso ? Me tapina, non ho potuto ammirarle questa volta :(
Noo o
Ce n'è uno comodo comodo a Oslo
O se no c"e sempre la moda a casa mai :mrgreen:
Quasi quasi :roll: e poi ho visto che c'e' una bella mostra di pittura 8) :lol: :lol:
Immagine

Rouge84 ha scritto:
annsca ha scritto:Ma che fetentone che siete :lol: :lol: :lol: :lol:

Rouge, lo sai che quel bar che aveva le beat e' chiuso ? Me tapina, non ho potuto ammirarle questa volta :(
Noo o
Ce n'è uno comodo comodo a Oslo
O se no c"e sempre la moda a casa mai :mrgreen:
:shock: :( dove a Oslo ? a saperlo!!
Però nel negozio di scarpe Primadonna (sono tutte plasticose) hanno una sospensione Hope gigante :o :D , prima o poi la fotografo!

:arrow: Lalli, bella la serie di pantaloni che hai postato :D , non sono quelli che ho visto, maa li desidero già 8) .
:arrow: annsca , pantaloni neri? da Eva Kant? 8) :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Lalli04 ha scritto:
DIERRE ha scritto::wink: carino l'insime Simo, io non sono molto per gli stras,s ma i tuoi jeans mi sembrano un bel modello.

Anche io ho il desiderio di pantaloni in" tessuto tipo damascato", alla Coin ne lo ho visti a "disegno cravatta" verde-viola mi sembra de I Blues. Molto belli ma sui 90 Euro :roll: .
Sono questi :?:
Immagine
io li volevo nero su nero, stavo per prenderli da Camaieu con gli sconti ma non c'era la taglia
Immagine
ci sono questi di Pimkie damascato classico
Immagine
lo scorso anno c'erano anche di Zara (mi pare di averli rivisti :roll: ) ma ero indecisa e non li ho presi...in più per me quel modello è un po' troppo corto...solito problema delle scarpe :roll: :roll:
Simona

Lalli04 ha scritto:
capperugiola ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Pant..pant..
sono riuscita vedere gli acquisti di Simo, bellini 8)
(io sono del partito pro-alamari :mrgreen: )
quelli di Camaieu non sono vero broccato, è un po' non osare, forse :lol:
io ho una gonna in broccato arancio con motivi più scuri ,ecco,fa molto tappezzeria :roll: infatti l'ho messa pochissimo :evil:
A me il motivo tappezzeria piace moltissimo, non avrei problemi con gonne o cappotti, è proprio sui pantaloni che il multicolor....
pure a me...ne indosso oggi una fiori fantasia...sembra proprio un divano anni 70 8)
Simona

simo19691 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
capperugiola ha scritto: io ho una gonna in broccato arancio con motivi più scuri ,ecco,fa molto tappezzeria :roll: infatti l'ho messa pochissimo :evil:
pure a me...ne indosso oggi una fiori fantasia...sembra proprio un divano anni 70 8)
60, vorrai dire??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Anche a me piace il damascato/broccato!!! 8)
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI