ragazze io nn voglio fare quella prospetta l'armageddon però ne ho viste di ogni, veramente. sentite di ogni. testimonianze di centinaia di ragazze e credetemi ci sono tante cose che nn possiamo prevedere ma possiamo fare gli esami di routine che possono dare un'indicazione importante, e nn solo per la curva. questo può essere un esame negativo, nel senso che può andare bene tutto, ed allora tanto meglio averlo fatto almeno si sta tranquille.
anche io con tommaso avevo 32 anni quando sono rimasta incinta e la glicemia a digiuno a 80. eppure alla curva, a tutte le curve fatte verso la 27w avevo uno dei valori sballati e quindi diabete gestazionale.
se poi questi discorsi "danno noia" me ne vado tranquillamente da questo topic
io nn voglio sembrare quella che data l'esperienza negativa ce l'ha con la categoria ma ne so tanto di questo argomento e non sai come vorrei saperne molto di meno. ed essere rimasta nella mia ignoranza.
e nn sapete come vorrei che qualcuno l'avesse fatto a me sto discorso. ero andata da "quello bravo" dal "primario".. eppure scelta peggiore non avrei potuto farla.
fatelo. è un esame come un altro.. non vedo tutta sta difficoltà.

se è negativo tanto meglio.