Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

melly06 ha scritto:
BIZET ha scritto:
Io no! 8)
sì, le stan smith. :wink:
hai visto on line? magari risparmi un pochino...io le ho prese con dettagli in verde, le classiche insomma, ma a febbraio durante il black friday (65 euro).
Ogni tanto mi arrivano sconti, se hai pazienza poi te li giro quando mi arrivano.

Guarda queste che belle
http://www.adidas.it/scarpe-rita-ora-st ... 34068.html

Mi sa che zalando le ha, magari on line risparmi un pò.

Guarda anche le superstar (prossimo acquisto nel cassetto), se non hai il piedono con 55 euro te la cavi.
.
Grazie Melly, ma mi occorrono per venerdì e poi vorrei provarle.
Ero un po ' indecisa tra le smith e le superstar ma alla fine ho deciso per le prime. Se le trovo le prendo con i dettagli blu :wink:

BIZET ha scritto:
BirBa23 ha scritto:
melly06 ha scritto:vabbè se parliamo di intimo sexy mi tocca lasciare il topic.

Io solo slip pompea/calvin klein/sloggy rigorosamente neri e di cotone.

In viaggio di nozze a valencia ho comprato slip grigi in cotone calvin Klein ad un prezzaccio, me li ha cercati direttamente la commessa. A casa quando li ho aperti ho scoperto che erano perizoma...sono sepolti in fondo al cassetto!!! :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: ..sister..io anche bianchi però, dai :mrgreen: .
:shock: :shock: :shock:
così giovani...
mi viene da piangere :cry:

Scusa Bizet ma te vai in ufficio con i completini sexy o gli slip col pizzo?? Io non riesco proprio a star fuori casa tutto il giorno con sta roba addosso, ho bisogno di comodità :oops: ...certo che per certe occasioni o per poche ore tiro fuori la robina un po' più ricercata.

:arrow: Mary: che hai da ridire contro gli slip di cotone col merletto/pizzo? Non saranno super sexy ma sono tanto carine :mrgreen: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

MARYANGY ha scritto:mica te le fanno in gola. I miei per lo meno no, però nn so se sia un bene o un caso di gravità assoluta :roll: . Vabbè che io nn uso quelli che uniscono, più che altro i miei sono push up a balconcino.

Guarda bella che abbiamo su per giù la stessa età: nn ho 66 anni

MARY..I figli :lol: :lol: :lol: .

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:mica te le fanno in gola. I miei per lo meno no, però nn so se sia un bene o un caso di gravità assoluta :roll: . Vabbè che io nn uso quelli che uniscono, più che altro i miei sono push up a balconcino.

Guarda bella..parli di me?..è una battuta fatta a melly :oops: .

William Shakespeare

:shock: :shock: :shock:

birba no. A parte che il pizzo arriva all'ingiune, a parte che son pure più alte di vita. Che altro devo aggungere :mrgreen:

A me nn piacciono. O l'intimo deve essere di pizzo (accetto un raso e pizzo fatto bene) o di cotone. Sono categorica.

E' come un baby doll sexy cn i fumetti vicino
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

BirBa23 ha scritto:
BirBa23 ha scritto:

Guarda bella..parli di me?..è una battuta fatta a melly :oops: .
a melly. Abbiamo solo la differenza di un figlio :twisted:
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Sil70 ha scritto:ue'...ma bridget jones non v'ha insegnato niente a voi?! :lol: :lol: :lol:
Diglielo Sil a queste giovincelle :mrgreen: 8)

Mi dispiace distogliervi dalla mutanda, ma venerdì sono arrivati gli stivaletti dopo posto foto....sono bellissimissimi e comodissimi :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

BirBa23 ha scritto:

Scusa Bizet ma te vai in ufficio con i completini sexy o gli slip col pizzo?? Io non riesco proprio a star fuori casa tutto il giorno con sta roba addosso, ho bisogno di comodità :oops: ...certo che per certe occasioni o per poche ore tiro fuori la robina un po' più ricercata.

:arrow: Mary: che hai da ridire contro gli slip di cotone col merletto/pizzo? Non saranno super sexy ma sono tanto carine :mrgreen: .
Non vorrei che qualcuno si facesse dei film :mrgreen:
quindi tanto per dare un'idea ...
di solito per le parti basse attingo qua
http://www.lovable.it/donna/collezione-2015-2/ o anche intimissimi ha cose carine slip basic in cotone e pizzo.

per i reggiseni sono snob per necessità, rigorosamente roba francese http://it.chantelle.com/it/
recentemente ho scoperto anche questi http://en.simone-perele.com/
se sono in vena di spese qualche volta ci scappa anche il sotto. :wink:

MARYANGY ha scritto:
BirBa23 ha scritto:Io mi riferisco a questa tipologia:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Mi sembrano una mezza via.. :wink:
pure io. La seconda postata ti assicuro che nn va così bassa.

Io sono abbonata alle seconde 8)..prese bianche, nere, blu, grigie, rosa cipria, celesti..tutte le varianti che ho trovato insomma :oops: ..e ti assicuro che a me stanno basse..avrò le ciappette cicciotte forse.. :roll:

William Shakespeare

capperugiola ha scritto:
Sil70 ha scritto:ue'...ma bridget jones non v'ha insegnato niente a voi?! :lol: :lol: :lol:
Diglielo Sil a queste giovincelle :mrgreen: 8)

Mi dispiace distogliervi dalla mutanda, ma venerdì sono arrivati gli stivaletti dopo posto foto....sono bellissimissimi e comodissimi :D
Dei postare anche le altre di foto :lol: .

William Shakespeare