Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

belline.
credo che mercoledi, giovedi dovrebbero arrivare e ti faccio sapere. Per la comodità dovrai aspettare un pochino: le stringate piampiani adesso si sono allargate e nn fanno più male. Chissà perchè a me le scarpe nn si allargano subito :roll:
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Grazie,fai con calma,non sono urgenti :wink: :D
Nel mio caso,avendo il37 1/2,e non essendoci per tutte le marche prendo il 38,quindi sono giá più grandi...
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

MARYANGY ha scritto:Belle cappe, le ho anche io in db, però aspetto i saldi. Quelle comprate un po' di tempo fa le sto sfruttando tantissime e mi piacciono sempre più. C
quelle para bianca?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:Belle cappe, le ho anche io in db, però aspetto i saldi. Quelle comprate un po' di tempo fa le sto sfruttando tantissime e mi piacciono sempre più. C
quelle para bianca?
yes Sil. Se nn fosse stato un po' per il problema del cedere, sono di una comodità pazzesca. Sotto i jeans mi piacciono molto. Certo nn passo inosservata, ma chi se ne frega. Le ho ai piedi anche oggi.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -