Non demordere, qualsiasi cosa sia successa, vedrai che la risolverai.......siamo tutti con te

Cavoli Picco mi spiacepiccolissima ha scritto:Ehi grazie per gli incoraggiamenti...
Sono qui per comunicarvi che sono praticametne senza lavoro...
Nei prossimi giorni avrò il quadro della situaqzione presente e futura più dettagliato, e vi aggiornerò...
Questo comporterà un ulteriore allontanamento dal forum...
Picco cosa è successo?Anna73 ha scritto:Cavoli Picco mi spiacepiccolissima ha scritto:Ehi grazie per gli incoraggiamenti...
Nei prossimi giorni avrò il quadro della situaqzione presente e futura più dettagliato, e vi aggiornerò...
Questo comporterà un ulteriore allontanamento dal forum...![]()
Quando finisce il preavviso?
ehALLISON ha scritto:già picco...cosa è successo?alice7 ha scritto:Picco mi dispiace...piccolissima ha scritto:Ehi grazie per gli incoraggiamenti...
Questo comporterà un ulteriore allontanamento dal forum...ma cos'è successo?
urca!! mi ero persa la svolta di questo topic...ALLISON ha scritto:è un momentaccio per tutti.....![]()
davvero non è il clima ideale per pensare a un figlio....
l'ho pensato anche iochiaretta ha scritto:urca!! mi ero persa la svolta di questo topic...ALLISON ha scritto:è un momentaccio per tutti.....![]()
davvero non è il clima ideale per pensare a un figlio....
picco, mi spiace.
però... secondo me, questo potrebbe essere un buon momento per mettere in cantiere un pargolo, sperando che la crisi economica si risolva non appena sarà pronto per il nido