eccomi anch'io.
grazie a tutti delle belle giornate.. siete sempre una garanzia di svacco totale
i momenti salienti:
- la sgommata nelle mutande. pare che anche dolores sia una praticante perchè mrdol non ha smentito.
- aleale che ancora non ha capito come funziona l'assegnazione dei forumisti per i regali di natale. figurarsi il gioco di ieri notteeee

ovviamente a seguire la sua degna compare verovero e il "putt.anone"
- il tortino di carciofi. sempre una garanzia. quest'anno mi par che la cucina fosse un pò peggio.. mi sembrava che l'anno scorso fosse venuta una cena + riuscita
- lo specchio smagrente nel mio appartamento.

dopo la lieta novella molti forumisti hanno voluto sperimentare di persona. bubu si vede estremamente + faiga, vero uguale a prima, aleale non riusciva a vedersi nemmeno tutto intero.
- la passeggiata nel bosco. pare che siano rientrati tutti per la paura di vipere volanti. 1 scorpione è stato trovato in camera di Fede e del Mr. la fede è riuscita a prendersi un'insolazione in aprile.
- il maglione sparito di samantha.

l'ha ritrovato e non c'ha manco avvertito.

e noi che abbiamo interrogato anche la signora proprietaria
- la sniffata tipo drogata di pelle che bubu m'ha fatto dare alla borsa NERA di alebi
- tutti i bimbi. tommaso che non socializza con le donne. specialmente con rebecca.

anna guarda che ti toccherà risarcirmi il costo delle sedute dallo psicologo

bibi sempre buonissima, aurora a sto giro battuta da un suo degno erede

, la gnappetta e lorenzo dagli occhi bellissimi, riccardo cresciutissimo e sempre + alto.. matteo una forza della natura.. instancabile!

alessandro come ti ho detto alebi mi fa sciogliere quando ti abbraccia e negli occhi c'è il Puro Amore.
- stavolta ho potuto conoscere di + luna e spino che erano di fronte a noi.. tanti cin cin con lorenzo.
- grazie a monizar e marito, simo e consorte (al prossimo giro pure i figli!!

), stephan, lady e sir, samantha e G. dimentico qualcuno? spero di no.
lascio un ultimo piccolissimo spazio per pregare alebi e fede di spiegare cosa lega una chiave scomparsa, il verso del cinghiale, letti a castello e dei materassi
bon. la melassa è finita.