Re: Raduno Nazionale 9/10 aprile 2011

ohhhhhhhhhhhhhhhh gente, ho il numero di paprina e di vero, se mi rispondete stasera verso le nove o domani sempre alla stessa ora chiamo!!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

prima!! 8)

devo dire che quest'anno mi sono sentita molto + a mio agio, è stato molto piacevole rivedere i volti noti e conoscere quelli nuovi...come al solito si chiacchiera un po' di + con le persone vicine di tavolo o con quelle che si conoscono anche solo virtualmente un po' meglio...con alcuni soprattutto è stato come rivedere vecchi amici :D

mi è spiaciuto trascurare qualcuno, anche perchè avendo il consorte, non potevo lasciarlo sempre solo soletto!!! :D

i bimbi sono sempre + belli, la compagnia ottima e la giornata veramente bellissima....purtroppo siamo stati i primi ad andare via. :cry: ..spero rivedere tutti molto presto :wink:

N.B.: abbiamo festeggiato il compleanno di Anna e Campo è stato veramente dolcissimo :D

:evil: devo chiudere che stanno arrivando gli amici di mio figlio e mi è stato gentilmente chiesto di sloggiare :mrgreen:
Simona

Eccomi pure io :mrgreen:

Sìsì quoto tutto quello che ha detto Simo che povera lavorando fino alle 12.30 si è guadagnata il soggiorno dai biribini :lol: :lol: :lol: :lol:

E' stata dura prendere e ripartire perchè si stava davvero bene fuori all'aria aperta con tutto il supergruppo, davvero un bel gruppo devo dire :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Rincasati sani e salvi... :mrgreen:
Che dire... due giorni Piacevolissimi!, è stato un piacere....! anche se trascorsi x la maggior parte del tempo :twisted: :twisted: a correre dietro al pestifero!

@Sam e Lunaspina, mi spiace non avervi salutate, ero cotto e mi sono buttato sotto la doccia, quando sono uscito eravate andate via, sarà x la prossima :wink:
Immagine

Immagine

Raduno riuscitissimo come sempre :D ci siamo divertiti da matti!!!!
Come l'anno scorso ho avuto una meravigliosa sorpresa (eh si che avrei dovuto aspettarmelo :roll: invece il maritino, con la complicità di Bubu, è riuscito a fregarmi ancora :P ) ma stavolta, oltre all'emozione della torta c'era anche il regalo di tutti i forumisti :mrgreen: e mi sono sciolta dall'emozione :oops: :oops: :oops: grazie davvero di cuore a tutti con una menzione super-speciale per bubu!
La compagnia è stata uno spettacolo: una piacevolissima riscoperta per i "vecchi" e un'altrettanto piacevole scoperta per i "nuovi" :D e poi.... le ore passate a spettegolare e scherzare nell'appartamento di Alebi&Alebo, meravigliose!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Su tutto comunque vince sicuramente l'amore appena iniziato e già burrascosamente finito tra Rebecca e Tommaso :lol: :lol: :lol: povero omino, spero che non resterà irrimediamilmente segnato dall'esperienza :wink: :mrgreen:
Mi spiace solo che la pulce fosse un po' sfasata e rognosa, speriamo che l'anno prossimo vada meglio :wink:

Steve scusa ma.... ora a giugno non dovrebbe arrivare anche la seconda cucciola? :roll: Eh ma anche te però.... fatti due conti prima di aprire i cantieri no? così ti salteranno anche i raduni estivi :roll: :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

ecco anche il mio resoconto!
beh come previsto ci siamo divertiti da matti! solite conferme e piacevoli scoperte
Fantastico il petteguless time dai romani, i simpatici discorsi sulle sgommate e sulle domestiche rubamutande, le uscite di Vero "il putt@none??", e di Ale "io non l'ho capito il gioco!!".
I bubi che hanno degnamente sostituito gli spozilli nei battibecchi alla Vianello, Alebo che ha meravigliosamente tenuto banco (e portato sulla via dell'alcol mezza compagnia), Alebi che col gioco dello psicologo c'ha fatto ammazzare dalle risare (Campo me la paghi... bastardo!!! :evil: io non faccio le sgommate! :mrgreen: )

stupendi tutti i bimbi... tommy che è avvitato ed è riuscito ad addormentarsi nel seggiolino da tavolo durante la cena e in stanza con 20 persone che sganasciavano :shock: , bibi che è di un altro pianeta da quanto è buona, la gnappa è diventata una signorina, matteo e attilino 2 bei teppistelli superdolcissimi

cominciamo ad organizzare x giugno! :mrgreen:

ah... verovero... posso chiedere xchè ti stavo/sto sulle palle? :oops: non mi offendo, eh, tanto ormai me l'hai detto!! :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

eccomi anch'io. :mrgreen:

grazie a tutti delle belle giornate.. siete sempre una garanzia di svacco totale :lol:

i momenti salienti:
- la sgommata nelle mutande. pare che anche dolores sia una praticante perchè mrdol non ha smentito. :mrgreen:
- aleale che ancora non ha capito come funziona l'assegnazione dei forumisti per i regali di natale. figurarsi il gioco di ieri notteeee :lol: ovviamente a seguire la sua degna compare verovero e il "putt.anone" :lol:
- il tortino di carciofi. sempre una garanzia. quest'anno mi par che la cucina fosse un pò peggio.. mi sembrava che l'anno scorso fosse venuta una cena + riuscita
- lo specchio smagrente nel mio appartamento. :mrgreen: dopo la lieta novella molti forumisti hanno voluto sperimentare di persona. bubu si vede estremamente + faiga, vero uguale a prima, aleale non riusciva a vedersi nemmeno tutto intero. :lol:
- la passeggiata nel bosco. pare che siano rientrati tutti per la paura di vipere volanti. 1 scorpione è stato trovato in camera di Fede e del Mr. la fede è riuscita a prendersi un'insolazione in aprile. 8)
- il maglione sparito di samantha. :twisted: l'ha ritrovato e non c'ha manco avvertito. :twisted: e noi che abbiamo interrogato anche la signora proprietaria :lol:
- la sniffata tipo drogata di pelle che bubu m'ha fatto dare alla borsa NERA di alebi :lol: :lol:
- tutti i bimbi. tommaso che non socializza con le donne. specialmente con rebecca. :lol: :lol: anna guarda che ti toccherà risarcirmi il costo delle sedute dallo psicologo :lol: bibi sempre buonissima, aurora a sto giro battuta da un suo degno erede 8) , la gnappetta e lorenzo dagli occhi bellissimi, riccardo cresciutissimo e sempre + alto.. matteo una forza della natura.. instancabile! :lol: alessandro come ti ho detto alebi mi fa sciogliere quando ti abbraccia e negli occhi c'è il Puro Amore. :)
- stavolta ho potuto conoscere di + luna e spino che erano di fronte a noi.. tanti cin cin con lorenzo. :wink:
- grazie a monizar e marito, simo e consorte (al prossimo giro pure i figli!! :mrgreen: ), stephan, lady e sir, samantha e G. dimentico qualcuno? spero di no.

lascio un ultimo piccolissimo spazio per pregare alebi e fede di spiegare cosa lega una chiave scomparsa, il verso del cinghiale, letti a castello e dei materassi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bon. la melassa è finita. :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3