betty_boop ha scritto:Giuro che da oggi me ne esco pure io con sta' frase, però col cane visto che non ho figli![]()
Ahh ma quella è un'altra frase che si sente spesso.

Da te no?!!

betty_boop ha scritto:Giuro che da oggi me ne esco pure io con sta' frase, però col cane visto che non ho figli![]()
Scusate ma io sono una di quelle che pensa che se non sei genitore .... spesso sia difficile capire.picci ha scritto:Io sono anni che scrivo e leggo... ho iniziato a frequentare questo forum quando dovevo mettere su casa, mi sono presa le ire di chiunque per aver scelto una Veneta Cucine, abbiamo preso in giro Clà per la sua cucina, Pap per le sue piastrelle arancioni (o erano mattoni?)... poi ho frequenatato le sposine... poi le mamme.... ora?
I piccoli forummini... gli acquisti dei bimbi.... leggo degli acquisti "de grandi" ma non scrivo perché mi sembra inutile...
nonostante questa mia latitanza sul forum e i miei non interventi mi ritengono una donna interessante... esco poco con le amiche per problemi strettamente logistici, parlo poco delle bimbe in ufficio perché non penso sia giusto ammorbare tutti, leggo libri in silenzio come una macina ma non lo scrivo perché l'impressione è che a nessuno interessano le mie recensioni, però sono felice...
mi rendo solo conto che la famosa frase che tanto da fastidio: non siete mamme e non capite, è fastidiosa, dolorosa in alcuni casi ma tanto vera!!!
E' come dice Pap, poche cose riescono bene nella vita no? I figli sono una di quelle cose... e quindi siamo ebbre dei loro sorrisi sdendati, del loro camminare come papere, della loro prima parola e alcune volta la nostra felicità sfugge e si parla a sproposito delle loro conquiste!
Potre dire lo stesso di voi che continuate a dire alle mamme che siamo delle "rompi" che parlano solo dei figli, che pensano solo ai figli, che giustificano ogni scelta in nome dei propri figli...verovero ha scritto:e va beh... ma cosa state dicendo???![]()
io non ho figli, ma un ceffone l'avrei dato! dai su su...
e basta con questa storia che non possiamo capire....
baaasta....![]()
poi, forse il fatto che non partorirò, mi farà sicuramente essere una mamma diversa...
facciamo così:
betty, se quando arriverà Paloma io sarò sempre la stessa e non ti farò annusare cacche varie, allora capiremo che sarà solo una questione di parto...
se invece diventerò anch'io così vorrà dire che non andremo più a mangiare insieme, così ti risparmierò...
paprina ha scritto:vero però dai non cercare di rigirare la frittata.
papri, non sto rigirando nessuna frittata...
nessuno ha mai detto quello che hai scritto![]()
con tutto il rispetto per fede che mi è anche simpatica, ma l'ha scritto (e mi viene in mente solo lei per ora perchè nel tempo che vado indietro a leggere scrivete in 200 e non vi sto più dietro)
nè tantomeno ne è stata fatta una questione di parto-non parto.
Lo sto facendo io!!!
il punto è semplicemente MAI DIRE MAI!! concordo
l'ho provato sulla mia pelle che uno non può mai dire: io sta cosa non la farie mai.....perchè bisogna trovarsi nelle situazioni![]()
ma infatti ho scritto "se divento così" che non è proprio come scrivere "non diventerò mai così"
prendiamo il caso di Paloma: se io dicessi"non adotterei mai e poi mai un bimbo", non ti verrebbe da pensare"se se tu parli bene, ma ti voglio vedere se poi non lo faresti se ti trovassi in una situazione particolare"![]()
ma scusate eh, ma davvero a voi i proprietari di animali domestici non hanno mai detto"eeeeeehh tu non sai che vuol dire avere un cangnolino(o gattino)??" no perchè io sento spesso anche sta frase ma nessuno ha mai avuto da ridire
e quoto picci: e basta co sta storia che tutte le mamme son delle sfracassamaronicacchedipendenti......se conoscete solo persone così mi dispiace...........sarà l'aria dle nord![]()
infatti le avevo dato ragione, nel senso che potrebbe anche essere così