Re: Trucco e strucco...

belle le unghie a gradazione, quelle nella scala dei marroni son favolose! :D :D

Difra...ellapeppa! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

elemauli ha scritto:Grazie :D è difficile da mettere?Come si procede?? :oops:
No e' una stupidata..
Io faccio come mi ha detto una ragazza che mi ha truccato tempo fa..
Crema e passo il fondotinta con un bel pennellone..non con la spugna che c'e' nella confezione
la crema fa attaccare bene il prodotto e non lo fa volare via come una cipria

se devo fare le cose bene metto il primer al posto della crema idratante..ma 6 mattine su 7 e' gia' tanto se mi metto solo il mascara
8)
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

ila & gui ha scritto:
elemauli ha scritto:arrivo qui a bomba, ho cercato di leggere un sacco di volte ma mi perdo dopo 2 righe :oops: ...non mi trucco ma vorrei iniziare a farlo, almeno un minimo ecco!Una cosa veloce veloce da fare al mattino..Mi hanno consigliato il fondotinta minerale della kiko...cosa ne pensate?
Io mi trovo bene..forse non e' il massimo a livello di composizione..ma fa il suo sporco lavoro.. 8)

Io so che il fondotinta minerale della kiko non è un vero fondotinta minerale.
Per il minerale sarebbe meglio rivolgersi ad altre marche (nevecosmetics ad es.)

Ila se hai finito la manicure posta una bella foto col color cioccolato :D
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto:
ila & gui ha scritto:
elemauli ha scritto:arrivo qui a bomba, ho cercato di leggere un sacco di volte ma mi perdo dopo 2 righe :oops: ...non mi trucco ma vorrei iniziare a farlo, almeno un minimo ecco!Una cosa veloce veloce da fare al mattino..Mi hanno consigliato il fondotinta minerale della kiko...cosa ne pensate?
Io mi trovo bene..forse non e' il massimo a livello di composizione..ma fa il suo sporco lavoro.. 8)

Io so che il fondotinta minerale della kiko non è un vero fondotinta minerale.
Per il minerale sarebbe meglio rivolgersi ad altre marche (nevecosmetics ad es.)

Ila se hai finito la manicure posta una bella foto col color cioccolato :D
non l ho fatta alla fine...sono rientrata tardi..mi sa che rimando tutto a lunedi

Mi sono ammalata :evil:

Rouge84 ha scritto:Darkettosissima lalli!!!
Eh.. :lol: io sempre stata darkettona (inside, perche' fuori sono troppo bon ton)
pero' i rossetti sempre amati sullo scuro, i miei preferiti sono i prugna intensi...quando uscii quella collezione volevo appunto il prugna, ma poi,
boh mi dissi...ma proviamo il nero blu :twisted: pero' con quello addosso, per come trucco il resto del viso, sembra che abbia urgente bisogno di trasfusione :roll: :mrgreen:
Comunque secoli fa o Dior o YSL lanciarono un rossetto verde scurissimo.....ancora mi mordo le mani di essermelo fatto sfuggire :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Qualcuno di voi ha mai usati i prodotti havah? ho richiesto dei campioni omaggio e mi hanno spedito una maschera viso in tre fasi
non sembra male..ma un conto e' la maschera un conto e' una crema che metti og giorno

Qualcuno ne sa di piu'?

:wink: :D Ho ricevuto in regalo un set di trucchi minerali delle Neve da un'amica
( :mrgreen: mi ha letto nel pensiero) e li sto provando. Fondotinta e cipria rendono l'epidermide bella uniforme e l'ombretto verde è bellissimo 8) , ho avuto i complimenti anche da mia madre.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto::wink: :D Ho ricevuto in regalo un set di trucchi minerali delle Neve da un'amica
( :mrgreen: mi ha letto nel pensiero) e li sto provando. Fondotinta e cipria rendono l'epidermide bella uniforme e l'ombretto verde è bellissimo 8) , ho avuto i complimenti anche da mia madre.
senti DR, ma quindi anche per le pelli più mature sono adatti??? :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:
DIERRE ha scritto::wink: :D Ho ricevuto in regalo un set di trucchi minerali delle Neve da un'amica
Simo se intendi per la coprenza si possono usare così in polvere, umidificando il pennello o mixandoli alla crema da giorno dicono le istruzioni.
Non fanno discriminazioni :mrgreen: , la mia pelle sicuramente più matura della tua.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Simo se intendi per la coprenza si possono usare così in polvere, umidificando il pennello o mixandoli alla crema da giorno dicono le istruzioni.
Non fanno discriminazioni :mrgreen: , la mia pelle sicuramente più matura della tua.
non è detto....io ho la pelle abbastanza segnata (di più di quella di mia sorella che ha 5 anni più di me....lei però ha una pelle + grassa, la mia sempre stata molto secca, inevitabilmente le rughe arrivano prima :cry: :oops: )

io volevo appunto capire se le rughe con il trucco in polvere si vedono di più....per il resto non ho particolari esigenze di coprire, io uso sempre pochissimo fondotinta, giusto in inverno per dare un colorito più "sano" :roll:
Simona

piccola review degli ultimi acquisti fatti su Neve Cosmetics...

provato il nuovo fondo High Coverage... mi piace molto, copre meglio del precedente ma l'effetto è comunque naturale...

(il fondo minerale, si, tende ad evidenziare un po' le zone secche della pelle, io dò una bella passata di idratante prima....)

ho preso i pastelli melenzana, panna (già dimenticato il nome) e cedrata... belli belli... durano un sacco, sono morbidi al punto giusto, scrivono bene...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)