Difra...ellapeppa!

Moderatori: Steve1973, samantha.l
No e' una stupidata..elemauli ha scritto:Grazieè difficile da mettere?Come si procede??
ila & gui ha scritto:Io mi trovo bene..forse non e' il massimo a livello di composizione..ma fa il suo sporco lavoro..elemauli ha scritto:arrivo qui a bomba, ho cercato di leggere un sacco di volte ma mi perdo dopo 2 righe...non mi trucco ma vorrei iniziare a farlo, almeno un minimo ecco!Una cosa veloce veloce da fare al mattino..Mi hanno consigliato il fondotinta minerale della kiko...cosa ne pensate?
non l ho fatta alla fine...sono rientrata tardi..mi sa che rimando tutto a lunedirosdev ha scritto:ila & gui ha scritto:Io mi trovo bene..forse non e' il massimo a livello di composizione..ma fa il suo sporco lavoro..elemauli ha scritto:arrivo qui a bomba, ho cercato di leggere un sacco di volte ma mi perdo dopo 2 righe...non mi trucco ma vorrei iniziare a farlo, almeno un minimo ecco!Una cosa veloce veloce da fare al mattino..Mi hanno consigliato il fondotinta minerale della kiko...cosa ne pensate?
Io so che il fondotinta minerale della kiko non è un vero fondotinta minerale.
Per il minerale sarebbe meglio rivolgersi ad altre marche (nevecosmetics ad es.)
Ila se hai finito la manicure posta una bella foto col color cioccolato
Eh..Rouge84 ha scritto:Darkettosissima lalli!!!
senti DR, ma quindi anche per le pelli più mature sono adatti???DIERRE ha scritto:![]()
Ho ricevuto in regalo un set di trucchi minerali delle Neve da un'amica
(mi ha letto nel pensiero) e li sto provando. Fondotinta e cipria rendono l'epidermide bella uniforme e l'ombretto verde è bellissimo
, ho avuto i complimenti anche da mia madre.
Simo se intendi per la coprenza si possono usare così in polvere, umidificando il pennello o mixandoli alla crema da giorno dicono le istruzioni.simo19691 ha scritto:senti DR, ma quindi anche per le pelli più mature sono adatti???DIERRE ha scritto:![]()
(mi ha letto nel pensiero) e li sto provando. Fondotinta e cipria rendono l'epidermide bella uniforme e l'ombretto verde è bellissimo
non è detto....io ho la pelle abbastanza segnata (di più di quella di mia sorella che ha 5 anni più di me....lei però ha una pelle + grassa, la mia sempre stata molto secca, inevitabilmente le rughe arrivano primaDIERRE ha scritto:Simo se intendi per la coprenza si possono usare così in polvere, umidificando il pennello o mixandoli alla crema da giorno dicono le istruzioni.simo19691 ha scritto:senti DR, ma quindi anche per le pelli più mature sono adatti???DIERRE ha scritto:![]()
Non fanno discriminazioni, la mia pelle sicuramente più matura della tua.