Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

dada33 ha scritto:
DIERRE ha scritto: :? eh ma allora Privalia non manda a tutti le offerte gli stessi giorni.Oggi trovo desigual disponibile dalle ore 15 :roll: Devo vedere cosa c'é 8)
Anche a me :?
L'email che è arrivata a me indicava già da ieri una sorta di privè, oggi alle 15 per il popolo intero :lol:
Darò un'occhiata oggi ma il fatto di aspettare una vita per la consegna di un capo che magari restituisco causa taglia sbagliata mi fa un po' passare la poesia :roll:
- Aspettando Godot -

Desigual, ieri mi sono dimenticata della prevendita per i fan su fb :lol: lo posso dire? Meglio così, quei capi sono stranissimi! Tocca provarli uno ad uno... mannaggia! Quest'inverno ho preso un vestito ed una felpa... ne ho azzeccato almeno uno? No! :lol:
Lunapiena, in bocca al lupo! :lol:
Ma c'erano anche gli accessori?
Immagine

dada33 ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma cosa sono le Shoulder bag? Nel senso i manici sono quelli corti corti da braccio o quelli che ti permettono di portare la borsa a spalla?
Ho visto questa che mi piace molto, ma non sopporto...le trovo scomodissime...quelle con i manici troppo corti che non ti permettono di portarle sulla spalla...e non capisco se questa sia di quel tipo
Immagine
Immagine
Ho scritto una mail e mi hanno risposto che è a spalla. Sono stati veloci e gentili. Mahhh sono indecisa perchè a me piace vederle dal vivo...però sembra carina e mi serve in estate proprio una borsa in pelle beige.
Voi che ne pensate? E' tutta in pelle made in Italy :wink:

lunaspina ha scritto:La blusa
Immagine
La borsa:
Immagine
aperta (dentro c'è una tasca profonda, quella in alto, che arriva fino in fondo, e una corta, in basso dove sono i due automatici)
Immagine

Luna, ma ultimamente siamo proprio in sintonia!!! :D

La blusa che hai preso tu è la stessa che avrei voluto io (in corallo come il coprispalle...)

l'ho lasciata lì perchè questo mese ho veramente comperato tante cose (oltre al fatto che ancora vado in giro con maglioncino o felpa :? )....
Simona

simo19691 ha scritto:Luna, ma ultimamente siamo proprio in sintonia!!! :D
Andiamo meglio coi vestiti che in cucina :lol: :lol:
simo19691 ha scritto:La blusa che hai preso tu è la stessa che avrei voluto io (in corallo come il coprispalle...)
l'ho lasciata lì perchè questo mese ho veramente comperato tante cose (oltre al fatto che ancora vado in giro con maglioncino o felpa :? )....
Quella corallo secondo me era ancora più bella, ma non ho osato perchè ho temuto che il colore la rendesse meno portabile.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Stamattina, di ritorno dalla prenotazione delle vacanze, mi sono fatta lasciare da Spino al negozio Sasch vicino a casa e in mezz'ora ho fatto altri acquisti :D
- una blusa bianca con fantasia floreale marrone e grigia, con cintura
- due paia di leggins (uno marrone e uno... boh... tortora?)
- un top a fascia nero
- un golf (molto) lungo aperto nocciola

Mi sto rifacendo di tutto quello che non ho comprato ai saldi invernali :oops: :oops:

Se solo riuscissi a trovare una gonna e/o un vestito di una lunghezza umana poi sarei a posto...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

:D Lalli , ma sai che ieri ho comprato una gonna che somiglia alla tua :lol: :lol:
Giustamente è di mio gusto quindi.
Simpatici i sandali con la zeppa, maaaa :shock: sei sicura di andarci spedita :mrgreen: sono alti eh!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo