Ehm....chi?Rouge84 ha scritto:E' morto Carlo Fruttero.

Moderatore: Steve1973
Ehm....chi?Rouge84 ha scritto:E' morto Carlo Fruttero.
Rouge84 ha scritto:E' morto Carlo Fruttero.
grandissimo scrittoreRouge84 ha scritto:E' morto Carlo Fruttero.
non disperare...non sei sola!bubu ha scritto:Ehm....chi?Rouge84 ha scritto:E' morto Carlo Fruttero.
Volevo palesarmi con tutta la mia ignoranzaSil70 ha scritto:
certo pure te...e sgoogola un po' prima di chiedere!
Non sei la solabubu ha scritto:Volevo palesarmi con tutta la mia ignoranzaSil70 ha scritto:
certo pure te...e sgoogola un po' prima di chiedere!
Credo che, più semplicemente, sia andato totalmente in pallone e non fosse preparato per gestire lo "straordinario". D'altra parte in queste situazioni sono pochi quelli che mantengono il sangue freddo e non si possono allenare le reazioni psicologiche.bubu ha scritto:Si, secondo me sto comandante non e' molto regolare...questo mi sembra un soggetto con problemi psichiatrici![]()
è che magari, pur con un addestramento tosto, una cosa è immaginare e una cosa è trovarsi in situazioni del genere!Steve1973 ha scritto:Credo che, più semplicemente, sia andato totalmente in pallone e non fosse preparato per gestire lo "straordinario". D'altra parte in queste situazioni sono pochi quelli che mantengono il sangue freddo e non si possono allenare le reazioni psicologiche.bubu ha scritto:Si, secondo me sto comandante non e' molto regolare...questo mi sembra un soggetto con problemi psichiatrici![]()
A scansi di equivoci, ovviamente non lo sto giustificando, ci mancherebbe. Sto solo cercando di capire come uno stimato professionista da anni a capo di navi come quelle possa perdere completamente la trebisonda...
Sil70 ha scritto:è che magari, pur con un addestramento tosto, una cosa è immaginare e una cosa è trovarsi in situazioni del genere!Steve1973 ha scritto:Credo che, più semplicemente, sia andato totalmente in pallone e non fosse preparato per gestire lo "straordinario". D'altra parte in queste situazioni sono pochi quelli che mantengono il sangue freddo e non si possono allenare le reazioni psicologiche.bubu ha scritto:Si, secondo me sto comandante non e' molto regolare...questo mi sembra un soggetto con problemi psichiatrici![]()
A scansi di equivoci, ovviamente non lo sto giustificando, ci mancherebbe. Sto solo cercando di capire come uno stimato professionista da anni a capo di navi come quelle possa perdere completamente la trebisonda...
concordo con te...alla fine poteva andare pure peggio! ma a priori non si poteva sapere come si sarebbe potuta evolvere la cosa!dammispazio ha scritto:Sil70 ha scritto: è che magari, pur con un addestramento tosto, una cosa è immaginare e una cosa è trovarsi in situazioni del genere!
ma state scherzando vero?
e che diamine, un professionista del pirla proprio
mica e' esplosa la nave eh
queste sono le situazioni "del genere" ed i professionisti
(sara ma a me rode che ci si faccia sempre la figura degli italiani vigliacchi)
http://en.wikipedia.org/wiki/Chesley_Sullenberger