Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

bubu ha scritto:
Rouge84 ha scritto:E' morto Carlo Fruttero. :sad:
Ehm....chi? :roll:
non disperare...non sei sola! :mrgreen: :mrgreen:

certo pure te...e sgoogola un po' prima di chiedere! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

bubu ha scritto:Si, secondo me sto comandante non e' molto regolare...questo mi sembra un soggetto con problemi psichiatrici :roll: :|
Credo che, più semplicemente, sia andato totalmente in pallone e non fosse preparato per gestire lo "straordinario". D'altra parte in queste situazioni sono pochi quelli che mantengono il sangue freddo e non si possono allenare le reazioni psicologiche.

A scansi di equivoci, ovviamente non lo sto giustificando, ci mancherebbe. Sto solo cercando di capire come uno stimato professionista da anni a capo di navi come quelle possa perdere completamente la trebisonda... :?

Steve1973 ha scritto:
bubu ha scritto:Si, secondo me sto comandante non e' molto regolare...questo mi sembra un soggetto con problemi psichiatrici :roll: :|
Credo che, più semplicemente, sia andato totalmente in pallone e non fosse preparato per gestire lo "straordinario". D'altra parte in queste situazioni sono pochi quelli che mantengono il sangue freddo e non si possono allenare le reazioni psicologiche.

A scansi di equivoci, ovviamente non lo sto giustificando, ci mancherebbe. Sto solo cercando di capire come uno stimato professionista da anni a capo di navi come quelle possa perdere completamente la trebisonda... :?
è che magari, pur con un addestramento tosto, una cosa è immaginare e una cosa è trovarsi in situazioni del genere! :roll:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:

è che magari, pur con un addestramento tosto, una cosa è immaginare e una cosa è trovarsi in situazioni del genere! :roll:

ma state scherzando vero?
e che diamine, un professionista del pirla proprio
mica e' esplosa la nave eh

queste sono le situazioni "del genere" ed i professionisti
(sara ma a me rode che ci si faccia sempre la figura degli italiani vigliacchi)

http://en.wikipedia.org/wiki/Chesley_Sullenberger
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto: è che magari, pur con un addestramento tosto, una cosa è immaginare e una cosa è trovarsi in situazioni del genere! :roll:

ma state scherzando vero?
e che diamine, un professionista del pirla proprio
mica e' esplosa la nave eh

queste sono le situazioni "del genere" ed i professionisti
(sara ma a me rode che ci si faccia sempre la figura degli italiani vigliacchi)

http://en.wikipedia.org/wiki/Chesley_Sullenberger
concordo con te...alla fine poteva andare pure peggio! ma a priori non si poteva sapere come si sarebbe potuta evolvere la cosa!
io toglierei italiani però! i vigliacchi stanno da tutte le parti!
Immagine