Re: MAMME NATALE 2011: album con foto!

betty_boop ha scritto:Io ho sforato dichiaratemente, perchè avrei potuto prendere un solo libro e pagare 7/8 euro di spese di spedizione, mentre superando i 19 euro di spesa la spedizione era gratis... ok non sforare, ma mi sembrava da idioti spendere quei soldi in spese di spedizione invece che in un libro in più... scusate, era più forte di me, non ce l'ho fatta a resistere...
ed hai fatto benissimo :wink:
Simona

betty_boop ha scritto:Io ho sforato dichiaratemente, perchè avrei potuto prendere un solo libro e pagare 7/8 euro di spese di spedizione, mentre superando i 19 euro di spesa la spedizione era gratis... ok non sforare, ma mi sembrava da idioti spendere quei soldi in spese di spedizione invece che in un libro in più... scusate, era più forte di me, non ce l'ho fatta a resistere...
Questo è un ragionamento che fila alla grande e fossi stata in te avrei fatto lo stesso! :wink:

Oh, mi spiace che qualcuno se la sia presa a male quando ho detto che molti di quelli che sforano il budget secondo me lo fanno per sboronaggine (tra l'altro avevo specificato di non aver ancora sfegliato l'album di quest'anno, quindi non mi riferivo a nessuna di voi), ma io resto della mia idea: se ci sono delle regole (che io ho copiato dall'anno precedente e ho chiesto conferma prima di aprire le danze, se non andava bene bastava parlare in quel momento, tra parentesi) queste è giusto che vadano rispettate. Ma tutti gli anni, qualsiasi sia il buget, c'è qualcuno che spende anche il doppio, e in alcuni casi è palese che erano regali decisamente disallineati dal resto del gruppo, e a me questo non è mai piaciuto. :roll:

Saia, per la cronaca io sono contenta e soddisfatta dei regalini che ho fatto (e questo vale anche per gli altri anni), secondo me è nei gusti della mia figliola, è un bel pensiero e sono felice di averle lasciato anche qualcosa di fatto a mano da me, certo con 20/25€ avevo trovato qualcosa di ancora migliore, ma non mi pareva giusto che proprio io infrangessi di fatto l'unica regola del gioco :wink: .
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

verovero ha scritto::shock: avete notato?

vero mamma di nancy
nancy mamma di bubu
bubu mammadi lunapiena
lunapiena mamma di vero

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
non l'avevo notato! che bel circolo 8)

ho visto l'album, quanti bei regalini. Mi pare che siamo state tutte delle brave mamme e figlie fortunate :wink:

Kia spiegaci un pò come hai fatto il calendario, è troppo carino!!
Immagine

samantha.l ha scritto:
eli_felix ha scritto:
arianh ha scritto:kia, il calendario l'hai fatto tu??? e come??? è bellissimo!!!
L'ho notato anche io! Bellissimo!!!!

Io pure concordo Kia voglio sapere come l'hai fatto mi piaceeeeee
Grazie, ci ho messo mezzo pomeriggio ma ovviamente avevo trovato le istruzioni online! :mrgreen:

Vi giro il sito, ce ne sono di vario tipo, io ho fatto il dodecalendario: http://www.origami-cdo.it/modelli/calendariorigami.htm
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)