betty_boop ha scritto:Io ho sforato dichiaratemente, perchè avrei potuto prendere un solo libro e pagare 7/8 euro di spese di spedizione, mentre superando i 19 euro di spesa la spedizione era gratis... ok non sforare, ma mi sembrava da idioti spendere quei soldi in spese di spedizione invece che in un libro in più... scusate, era più forte di me, non ce l'ho fatta a resistere...
Questo è un ragionamento che fila alla grande e fossi stata in te avrei fatto lo stesso!
Oh, mi spiace che qualcuno se la sia presa a male quando ho detto che molti di quelli che sforano il budget secondo me lo fanno per sboronaggine (tra l'altro avevo specificato di non aver ancora sfegliato l'album di quest'anno, quindi non mi riferivo a nessuna di voi), ma io resto della mia idea: se ci sono delle regole (che io ho copiato dall'anno precedente e ho chiesto conferma prima di aprire le danze, se non andava bene bastava parlare in quel momento, tra parentesi) queste è giusto che vadano rispettate. Ma tutti gli anni, qualsiasi sia il buget, c'è qualcuno che spende anche il doppio, e in alcuni casi è palese che erano regali decisamente disallineati dal resto del gruppo, e a me questo non è mai piaciuto.
Saia, per la cronaca io sono contenta e soddisfatta dei regalini che ho fatto (e questo vale anche per gli altri anni), secondo me è nei gusti della mia figliola, è un bel pensiero e sono felice di averle lasciato anche qualcosa di fatto a mano da me, certo con 20/25€ avevo trovato qualcosa di ancora migliore, ma non mi pareva giusto che proprio io infrangessi di fatto l'unica regola del gioco

.